MESSAGGI E MATRIMONI

609 80 29
                                    

E' una fortuna che tua sorella sappia a memoria i numeri di telefono ;)

Chi sei?

-.-

....

Nicolas

ah

Antipatica. Ti fa ancora male la testa?

Che carino! Si preoccupa.

Me lo chiedi perchè hai il senso di colpa?

Non ho mai conosciuto nessuno sospettoso come te

Devi avere una vita sociale molto limitata, allora

Per giunta anche simpatica sei.

lo so.

Mi puoi rispondere, per favore?

Un pochino, grazie.

Non pensavo che il mio sedere facesse questo effetto.

Infatti, sono io distratta di mio, il tuo sedere non centra nulla.

Grandissima bugia! Il suo sedere centra eccome con la mia distrazione, ma questo lui non lo può sapere.

Peccato. Buona serata!

Sinceramente, vorrei che mi stesse antipatico Nicolas, ma è troppo forte. Anche solo il modo con cui risponde ai miei messaggi mi fa andare in brodo di giuggiole. Ma non mi piace assolutamente, manco lo conosco.

Ho appena finito di mangiare e di essere umiliata, infatti mio fratello Diego non ha risparmiato a nessuno il piacere di conoscere la mia sbadataggine e ancora adesso tutta la mia famiglia sta ridendo di me alla grande.

Io pensavo che le famiglie dovessero sostenere, non umiliare, ma evidentemente la mia famiglia ha un concetto diverso di sostegno. Nessuno ha mosso un dito per farmi sentire meglio, no, figuratevi, adesso non potrò prendere in mano un ferro da stiro senza che qualcuno non mi faccia una battutina ironica. Ma ricorda mamma: peggio per te!

Naturalmente ho raccontato alle mie amiche tutta la vicenda e loro hanno avuto il buon gusto di non prendermi in giro. Cioè di non farsi scoprire, perché i messaggi sono seri, ma scommetto che sono cadute dal letto dal ridere. Ok, è divertente però non per me che sono la diretta interessata. Per consolarmi mi hanno invitato in piscina nell'agriturismo. Perfetto, domani mi rilasserò di brutto. Anzi di bello. Non capisco quest'abitudine di dire "di brutto" per intendere una cosa che poi è effettivamente bella. Cioè un conto è se dici "Mi ubriacherò di brutto!", allora ci sta perché intendi "Mi ubriacherò talmente tanto da vomitare"; ma se io voglio rilassarmi fino a dimenticare tutte le cose malevoli della mia vita dirò "mi rilasso di bello!", perché è un'azione bella.

Potrei scrivere un libro dove sottolineo tutte queste particolarità del linguaggio che non hanno senso. Sono sicura sarebbe un bestseller. Mi immagino già, seduta su un divanetto rosso di pelle, mentre esprimo il mio parere riguardo questo argomento, davanti ad una folla adorante di fans che non aspettano altro che comprare il mio libro. Sarebbe fantastico. Altro che One Direction, sarei la nuova protagonista delle fan fiction dei teenager. A questo proposito avrei però delle limitazioni: non voglio assolutamente essere depressa, avere un passato disastroso o qualcosa del genere, mi rifiuto di innamorarmi di un ragazzo che non abbia almeno due braccia muscolose, anche se prediligo quelli ben fatti, palestrati; mi rifiuto categoricamente di far parte di una fan fiction scandalosa, sono una ragazza per bene e naturalmente vorrei essere pagata. Non come gli attori, anche se effettivamente sarei una specie di attrice, dato che incarno la protagonista di una vicenda, seppur scritta; mi basterebbe molto meno, non sono avara. Naturalmente sarei disposta a fare delle contrattazioni, ho una mentalità aperta, non rimango chiusa nelle mie fissazioni. Non sempre, perlomeno.

Laugh, ridi! (In Revisione)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora