IL MOMENTO PERFETTO

496 77 15
                                    

"Io.." inizio, ho perso un po' di coraggio e non capisco cosa stia succedendo.

"Io pensavo che tu fossi arrabbiato perché la sera in cui stavo male ho baciato Bryan"

"Ma tu non hai baciato Bryan." Mi contraddice lui sconcertato "Hai baciato me!"

Il cielo sia ringraziato!

Tutti i miei problemi sono svaniti, dissolti, puf! Scomparsi ! Ho baciato Nicolas.

"Ma come?" ho un dubbio "Se sei andato via con le mie amiche!"

"Sì, ma poi sono tornato indietro perchè avevo scordato il cellulare." Spiega lui e io sento il peso allo stomaco sparire per lasciare il posto alle farfalle. Sai che cambiamento! "Poi ti ho portato in braccio in camera tua, contro il volere di Brandon, lo ammetto."

Arrossisco.

"E poi io ti ho baciato.." dico coprendomi la faccia con le mani.

"Sì mi hai baciato.." sento un sorriso nella sua voce e, effettivamente, sta sorridendo malizioso

"Ma allora perché mi hai detto quelle cose in gelateria?" gli chiedo ancora più confusa a questo punto.

"per via di quello che aveva detto Carina. " un'ombra gli passa sul volto e ritorna serio "A quanto pare non ti è piaciuto così tanto baciarmi." Dice a mezza voce.

Ripenso alla scena.

"Già" s'intromette Carina e io so che sta per dire una cosa sbagliata. "Da quando siamo andati a trovarla è diventata così insoddisfatta, come se fosse successo qualcosa di cui si è pentita. Non so se mi spiego."

"Sì ma io ero di cattivo umore perché pensavo di aver baciato Ethan!"

"Ma non era Bryan?"

"Sì, ma prima pensavo Ethan e poi Bryan!"

"Stai scherzando?" mi chiede avvicinandosi.

"Magari!" sbotto incrociando le braccia "Ho creduto per tutto questo tempo di aver baciato qualcuno che non ho baciato! Accidenti!"

"Dovremmo rimediare, non credi?" il viso di Nicolas è a mezzo centimetro dal mio.

Non ho la forza per rispondere. Forse è meglio così, altrimenti direi una delle mie cavolate e non mi sembra il caso.

Annuisco appena mentre la distanza tra i nostri visi si dimezza.

"Aspettavo da tempo questo momento." Sussurra a fior di labbra accarezzandomi delicatamente i capelli.

Ok, però adesso baciami!

"Ti giuro, dalla prima volta che ti ho vista, ancora anni fa. Ho subito desiderato di baciarti e adesso dopo tanto tempo il mio desiderio si sta per avverare."

Sì, io invece desidero farlo da quando ho scoperto che sei così figo e soprattutto da quando mi sono resa conto che mi trovo benissimo con te, però non serve che te lo dica giusto? Al massimo dopo, però adesso fammi il piacere di agire.

"Sei così bella.."

Oh, che carino. Però mi sento in imbarazzo al massimo, perché è almeno un quarto d'ora che siamo così vicini e lui non ha ancora fatta la sua mossa che, a quanto sembra, entrambi stiamo aspettando da un sacco di tempo.

"Brandon mi ucciderà."

Eh ma no!

"Ma lo fai apposta?" sbotto tirandomi indietro e appoggiando la schiena sul sedile.

"A fare cosa?" mi chiede lui assumendo un'espressione innocente che in un altro momento mi avrebbe intenerito, ma adesso mi fa arrabbiare e basta.

"Vuoi la guerra, Nick?" lo scruto con aria di sfida "Che guerra sia! Io non ho nessuna intenzione di baciarti!"

Laugh, ridi! (In Revisione)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora