DIEGO
Questa mattina mi sono alzato per prima. E' da dieci minuti che me ne sto seduto su quella sottospecie di materasso e guardo i miei amici sonnecchiare beati. Mia sorella è accoccolata addosso a Nico, non sono proprio felice come una pasqua all'idea; ma lei lo è, quindi immagino che vada bene. Mi basta che non rimanga incinta prima del matrimonio. Sarebbe bello diventare zio, ma non adesso per carità. Brandy intanto si tiene stretto Martina, è veramente perso e io me l'aspettavo. Lo conosco meglio di quanto conosca me stesso, è il mio gemello e ho fin da subito capito il tipo di ragazza di cui aveva bisogno. a volte è un bastardo, tra i due io sono diciamo quello più sensibile, gentile, affettuoso, bello. Assolutamente sì! Io sono molto più bello di Brandy, ho anche più muscoli. Eppure lui si è trovato una bella ragazza (amica di Laugh) mentre io sono qui che rimugino ancora su Sabrina, la ragazza della festa.
Ogni volta che penso a quello che ho fatto mi faccio un sacco di complimenti, poi mi insulto e poi vado a fare qualche flessione per distrarmi. Non so se sia stata un'ottima mossa quella del bacio come biglietto da visita, mi è venuta sul momento, però lei ancora non si è fatta viva.
Probabilmente non la rivedrò mai più, ma diavolo, darei qualsiasi cosa per poter anche solo ballare un'altra volta tenendola stretta a me. Solo il pensiero mi manda su di giri.
Sbuffo e poggio la faccia sul cuscino, cercando di non pensarci. Quei suoi modi bruschi, sfacciati, non avrei mai pensato che potesse piacermi una tipa simile, non prima di incontrarla.
Sa-bri-na. E' un nome così... bello, lo ripeterei di continuo.
Se la vedessi in questo momento le direi qualcosa tipo "Ehi, Sabri!", anzi no. Troppo banale.
Magari un bel "Chi non muore si rivede... Sabrina giusto?" no, troppo da Ethan.
"Ciao Sabrina. Sono tutto ciò che hai sempre desiderato!" Ok, decisamente no.
"Ehi, bellezza. Ho ancora una matta voglia di infilarmi nelle tue muta.." Ma sono stupido? Cioè l'idea non è male, però non posso dire una cosa del genere.
Reprimo un urlo di frustrazione. Perchè proprio oggi, adesso, di mattina, devo farmi tutte queste pippe mentali?
Forse perchè hai attorno un sacco di coppiette?
Si, decisamente. Il mio grillo parlante ha ragione. Perfino Ethan è riuscito a dormire accanto alla tipa che sa come metterlo al suo posto. Come si chiama? Francesca mi pare. E' una bella ragazza, non l'avrei mai accoppiata (in senso buono) a uno come Ethan, eppure il mio amico non fa altro che girarle attorno. Sono io l'unico cretino che non va a prendersi quello che vuole.
Chi è l'uomo? IO
Chi deve tirare fuori le palle e andare a cercare Sabrina? IO
Chi è che non trova più le palle? ... SEMPRE IO, IMMAGINO.
Guardo l'ora e mi rendo conto che devo svegliare mio fratello e mia sorella. I nostri genitori hanno organizzato un cavolo di pic nic tra parenti. Non ho idea da dove vengano fuori certe cose, sono delle persone malvagie! Come fai a costringere delle persone di venti e passa anni a fare queste riunioni di famiglia? Eppure lo fanno. A nostro discapito. Per carità, voglio bene ai miei parenti, ma anche se non li vedessi così spesso non penso ne morirei, anzi.
"Diego sei sveglio?" mi giro e trovo Carina che mi fissa assonnata. Per un momento ho paura che mi voglia saltare addosso, ha lo sguardo di una posseduta. ma lei si limita a stiracchiarsi e a sbadigliare.
"Sì, devo far alzare anche Brandy e Laugh. Non so se mia sorella ti ha detto del brunch con i parenti.."
"Ah sì, mi ha parlato di qualcosa del genere" assume un'espressione pensierosa e continua "L'ha chiamato qualcosa come la Tortura familiare"
STAI LEGGENDO
Laugh, ridi! (In Revisione)
Short Story"Mi chiamo Laetitia...ok, smettetela subito di ridere! Non è affatto divertente! Tutti mi chiamano Laugh perchè faccio ridere, inconsapevolmente vorrei precisare. Ora se volete scusarmi devo andare ad aiutare mio fratello che si è tirato un pug...