Riesco a sentire il respiro concitato di Nicolas, ci guardiamo fisso negli occhi e io sono totalmente suggestionata dalla sua presenza. Sono in una sorta di stato di trance, non sento le voci delle persone presenti in piscina, il mio cervello, i miei sensi sono tutti concentrati sulle sensazioni che sto provando.
Nicolas mi mette le mani nei fianchi e fa aderire il suo corpo al mio.
E..
E niente, un urlo irrompe nell'aria.
"ANNEGO! AAAH! ANNEGO!!"
Ok, chi è la stron..stup.. povera persona che sta annegando?
Nicolas si gira di scatto e io con lui. Dentro l'acqua c'è Carolina. Dovevo immaginarlo. Si sta agitando in maniera imbarazzante nella parte meno profonda della piscina. Va in profondità e poi torna su, tutto questo gridando "Qualcuno mi aiuti!" . Nicolas non perde tempo e si tuffa, vorrei sottolineare quanto sia spettacolare la sua entrata in acqua, lo osservo riemergere con la ragazza priva di sensi. Mi avvicino a lui mentre si tira fuori dalla piscina e cerca di appoggiare Carolina sul bordo.
Sono un po' preoccupata e mi sento inutile mentre guardo Nicolas che cerca di rianimarla.
Sposto Nicolas e mi mette inginocchiata al fianco di Carolina. Le premo le mani sullo sterno come si vede fare nei film ed esercito la giusta pressione. Non appena lei apre gli occhi sputacchiando l'acqua ingerita le prendo la testa e gliela ributto sott'acqua. Quando la faccio riemergere le tiro una sberla urlando "Brutta vacca in calore! Perché hai interrotto il mio bacio con Nicolas!" e poi la butto sotto di nuovo.
No, ok non faccio nulla di questo. Anzi, rimango paralizzata a osservare Nicolas che le pratica la respirazione bocca a bocca.
"Secondo me sta fingendo." Mi sussurra all'orecchio Carina, la guardo incerta su cosa rispondere e lei prosegue "Casualmente ha la mano proprio sopra i gioiellini del tuo uomo!". Socchiudo gli occhi e scopro che la mia amica ha ragione. Io la uccido! Non solo mi interrompe il bacio che sarebbe stato il più bello della storia, ma anche cerca di indurre il mio Nico in tentazione!
Carolina ritorna in sé tossendo "Ech, ech!" , come fa a tossire in maniera così graziosa se è appena riemersa da uno stato comatoso? Carina alza gli occhi al cielo e ridacchia, incurante delle occhiatacce che le stanno lanciando le persone che nel frattempo si sono riunite a vedere la scena.
Carolina si abbarbica come un bradipo, anzi un polipo, o meglio come un BRADIPOLO (mi sono resa conto che non potevo fare un mix prendendo la prima parte di bradipo e la fine di polipo, perché terminano entrambi in -ipo -.-") a Nicolas e lo stringe a sé, facendo in modo che casualmente le sue tette siano all'altezza del viso del ragazzo, che ricambia naturalmente.
Se mi scoccia?! No, non è mica per questo che poi le strapperò i capelli uno ad uno.
"Laugh, calmati!" mi dice Martina stringendomi il braccio, deve aver carpito i miei pensieri violenti.
"Sono tranquillissima!"
"Oh, Nico. Mio salvatore." dice adorante Carolina, poi alza il viso di Nicolas e lo bacia sotto i miei occhi.
Questo è troppo!
Martina mi continua a stringere il braccio, Bryan si avvicina e osserva la mia reazione preoccupato, ma è Carina che agisce al posto mio. Prende un frisbee che un ragazzo nella folla teneva in mano e lo lancia con assoluta precisione, colpendo sia Carolina che Nicolas sulla tempia.
Mi scrollo dalla presa di Martina e alzo i tacchi.
Giusto per la cronaca ho visto benissimo che è stata lei a baciarlo e infatti non sono arrabbiata con Nico. Però ho un nervoso attorno che se mi partono i cinque minuti rifaccio il viso a Carolina a suon di sberle. In questo momento John Cena mi fa un baffo! Sì, sono una ragazza tendenzialmente calma, ma non quando entro in contatto con delle capre del genere, anzi, molto peggio se sono le capre che entrano in contatto con il mio uomo. Ok, io e Nico non stiamo assieme ma stava per baciare me, nessun'altro!
STAI LEGGENDO
Laugh, ridi! (In Revisione)
Conto"Mi chiamo Laetitia...ok, smettetela subito di ridere! Non è affatto divertente! Tutti mi chiamano Laugh perchè faccio ridere, inconsapevolmente vorrei precisare. Ora se volete scusarmi devo andare ad aiutare mio fratello che si è tirato un pug...