E' quasi ora di pranzo e sono fuori, seduta sui gradini della villa ad aspettare Francesco, che deve portare Allison in centrale, ma mi ha scritto che si ferma per qualche minuto.
Penso a lui dal momento che se n'è andato questa mattina, sapevo che aveva una giornata intensa oggi, anche per il caso di Allison e non l'ho voluto disturbare, ma mi manca da impazzire, mi sento un'adolescente alle prese con il primo amore, il cuore sempre galoppante e gli occhi a cuoricino.
Più mi fermo a pensare, più non ci credo che il mio Dio del Sole sia lui, non mi capacito della fortuna che ho avuto, nell'aver incrociato il mio cammino con il suo.
Mi avvolgo le ginocchia con le braccia e poggio la testa sognante su di essere, aspettando il mio principe azzurro che torna da me.
Ero in piscina con i ragazzi, poi li ho abbandonati tutti e tre per correre sui gradini, coprendo il costume ancora bagnato con una minigonna di jeans e una canotta bianca ormai impregnate di acqua e cloro ed i capelli raccolti in una coda improvvisata, dato che sono bagnati.
Volevo cambiarmi prima di uscire qua ad aspettare Francesco, ma Zeno mi ha fatto perdere il senso dell'ora, giocando a palla a mano in acqua.
Riemergo dai miei colloqui mentali, nel momento che il rombo della Lamborghini mi raggiunge, il cancello si apre e vedo il mio avvocato preferito alla guida, che parcheggia nel garage con i suoi Ray-Ban sugli occhi.
Anche se ho i piedi scalzi, appena scende dall'auto , gli corro incontro, ma ricordardomi che sono quasi tutta bagnata, mi blocco
<non posso abbracciarti avvocato, sono bagnata!> lo informo appena lo raggiungo. Il suo sguardo malizioso, passa al setaccio tutto il mio corpo, facendomi sentire come se fossi nuda difronte a lui.
Il mio di sguardo, non è da meno, dato che lo ammiro ed è stupendamente sexy in quel completo, tanto che vorrei saltargli in collo e appropriarmi delle sue labbra.
Francesco con passo deciso, azzera la distanza tra noi e posando le mani sul mio sedere mi alza di peso, obbligandomi a cingergli la vita con le gambe ed un piccolo urlo divertito esce dalla mia bocca
<sei bagnata Iso? e allora sai che facciamo?> la sua bocca è sul mio collo che lecca e morde, poi si avvicina al lobo dell'orecchio
<facciamo che andiamo su in camera nostra e infilo la mia lingua tra le tue labbra fradice e tu mi doni i tuoi gemiti, che dici Pearson ci stai?>
La sua esuberanza e sfacciataggine mi mandano, ogni volta, il cervello in tilt. Sento le sue mani che stringono i miei glutei, la sua bocca che bacia il mio collo e io non so più se i miei slip del costume sono bagnati per l'acqua o no?!
<non possiamo Antinori, devi andare in centrale con Allison, ma...> lascio la frase in sospeso, poso le mie labbra sul suo collo e lo lecco in tutta la sua lunghezza
STAI LEGGENDO
Dahlia (Antinori's Series #1)
Romance🥇 RINASCERE 🏅#37 su 5.000 DRAMMATICO 🏅#13 NUOVAVITA Antinori's series #1 Francesco Antinori, giovane avvocato italiano di trent'anni. Uno spirito libero, senza molti legami, benestante, figlio di un altolocato avvocato di fama mondiale, che ha s...