Un regalo per voi...💕🧯🔥🌶️❤️❤️❤️
Zeno's pov
Sono felice!
Non per la Mustang, non per l'orologio e neppure per il diploma...
Sono felice perchè finalmente, oggi, ho visto la mia famiglia come mai prima.
Mio fratello ha pianto durante il mio discorso, il mio eroe, il mio pilastro, che finalmente ha ritrovato la felicità o forse l'ha trovata per la prima volta, si è emozionato alle mie parole, ma erano dettate dal mio cuore. Giulia era entusiasta, anche se ha versato fiumi di lacrime, ma da lei me lo aspettavo, al contrario di Francesco, Trevor era fiero di me, glielo potevo leggere nello sguardo...
Mio nipote...beh! Lui è il mio raggio di sole, la mia forza e quando ho aperto il suo regalo, sapendo che era stata una sua idea, non ho retto più. tutte le emozioni trattenute fino a quel momento mi hanno investito come un treno in corsa.
Poi c'è Iso, su di lei vorrei soffermarmi di più adesso...Oggi per la prima volta mi sono reso conto che lei non è solo la madre di mio nipote, la compagna di mio fratello...
Iso è la madre che non ho mai avuto
La donna che ti guarda ammirandoti, che ti ascolta adorandoti e ti sostiene amandoti, lei è questo per me, una conisgliera, un'amica...una madre, nonostante non ci sia molta differenza d'età, solo sette anni, per lei nutro un sentimento particolare. La vorrei proteggere dal mondo intero, tanto che dopo aver appreso la notizia del caso di mio fratello, ho confidato ad Allison che non ero tranquillo a partire e lei lo aveva capito...lei aveva interpretato questo sentimento che mi porta a volerla proteggere. Iso è la mia vera salvezza che porta dietro di se la mia forza, Kevin, ma la mia vita non sarebbe stata così felice adesso, se non avessi incontrato lei sul mio cammino, grazie a Giulia.
Il regalo che ha fatto a me e Allison, immaginavo non fosse stato partorito da Giulia, perchè Iso sa capirmi e assecondarmi.
*********************
Un giorno eravamo soli in giardino, Giulia era con Trevor e Kevin , Allison stava dormendo in camera, avevo le Airpods alle orecchie, sdraiato su un lettino della piscina, all'ombra del gazebo, si avvicinò a me e lasciandomi un buffetto sulla guancia, attirò la mia attenzione
<eih campione, che ascolti?> si siede vicino a me dopo che le avevo fatto posto
<una canzone di un cantautore italiano> mi sfilo una cuffieta e gliela cedo, Iso la indossa e mentre l'ascolta, gli traduco il testo
"se potessi raccontarti per davvero
le abitudini di cui non vado fiero
le malinconie, le nostalgie, perfino dei rimpianti
per le cose che
se avessi ancora qui davanti
le rifarei esattamente così
stessi errori stesse passioni e le stesse delusioni"
<Vasco Rossi giusto?> mi chiede sorridendomi e io annuisco
<come fai a conoscerlo?>
<Giu, me lo ha fatto ascoltare molto tempo fa e mi piacque subito, tradussi i testi e molti li ho imparati a memoria in lingua originale> mi confessa fiera
<ma dai?! in effetti è Giulia che me lo ha fatto amare quando ero più piccolo e da allora non posso farne a meno> ammetto
<perchè rifaresti tutto Zeno?> la domanda arriva diretta, mentre mi fissa
STAI LEGGENDO
Dahlia (Antinori's Series #1)
Romance🥇 RINASCERE 🏅#37 su 5.000 DRAMMATICO 🏅#13 NUOVAVITA Antinori's series #1 Francesco Antinori, giovane avvocato italiano di trent'anni. Uno spirito libero, senza molti legami, benestante, figlio di un altolocato avvocato di fama mondiale, che ha s...