Mi sveglio avvolta da delle braccia forti, inspiro a pieni polmoni il suo profumo e non posso non chiedermi se sia possibile eccitarsi per un profumo!
Beh...è possibile, quando l'uomo in questione è un avvocato italiano, sexy da morire e dio non del sole ma del sesso
Mi volto piano senza svegliarlo dato che è ancora molto presto, inginocchiandomi vicino a lui, lo ammiro. Il suo volto perfetto e ben delineato, la sua lieve barba sempre ben curata, i suoi capelli corti scompigliati dal sonno,le sue ciglia lunghe che sovrastano quelle due gemme verdi che adesso sono coperte.
Con lo sguardo scendo al suo collo largo e forte, le sue spalle possenti ma asciutte, per poi soffermarmi al busto scoperto dal lenzuolo di seta bianco. I suoi pettorali sono in rilievo e ne traccio i perimetri con i polpastrelli. Piano scendo con le dita fino a sfiorare la sua V e più lo tocco, più mi sento nascere dentro un calore incontenibile. Ammetto a me stessa che sono dipendente da lui, dal suo corpo, dalla sua pelle, dal suo profumo, dal suo calore e dopo anni, mi sento bene nel constatare che affiderei la mia intera vita a lui, mi fido e lo amo, lo amo più di quanto la parola stessa possa esprimere.
Mi posiziono a cavalcioni sopra di lui, posando le mie mani sul suo petto, quando vedo nascere un sorriso sul suo volto e gli occhi che si aprono lentamente
<Buongiorno mia Ninfa dei Boschi> pronuncia queste parole con una voce così sexy che in pochi secondi, sento il mio ventre andare a fuoco e la palle accapponarsi
Ripenso a quello che abbiamo vissuto insieme stanotte e un gemito incontrollato, fuoriesce dalla mia bocca
<Non farlo di nuovo Iso o non esci da questa stanza per due giorni fanculo!> farfuglia il mio dio del Sole mordendosi il labbro inferiore
Purtroppo per il mio avvocato, io questa mattima mi sento bisognosa di particolari attenzioni e dato che la famiglia non si sveglierà prima di due ore, credo che possa permettermi di fare la spavalda.
Non rispondo alla sua provocazione e inizio a strusciarmi lentamente sopra al suo corpo, che reagisce istantaneamente al mio calore. Intercetto la sua erezione che mi preme sulla coscia e per me è solo un motivo di approfondimento dei miei movimenti. Sono eccitata come mai prima d'ora e le sue mani che iniziano a vagare sulle mie cosce ed il mio sedere, non sono d'aiuto a rallentare il mio bollore. Percepisco i suoi ansiti sensuali e la mia testa viene abbandonata dalla razionalità quando lo vedo buttare indietro la testa e aprire la bocca per il godimento che io gli sto provocando.
"Sei bellissimo amore mio"
Siamo entrambi nudi, ci siamo addormentati abbracciati, dopo gli innumerevoli orgasmi. Mi sollevo di poco e scendo piano verso il basso, raggiungendo la sua erezione che la sento impaziente e la lascio scivolare dentro di me. Inizio a muovermi lentamente e sensualmente, portando le mani sotto i miei capelli e poi sollevandoli in alto, lasciando il mio corpo esteso alla vista dei suoi occhi
STAI LEGGENDO
Dahlia (Antinori's Series #1)
Romance🥇 RINASCERE 🏅#37 su 5.000 DRAMMATICO 🏅#13 NUOVAVITA Antinori's series #1 Francesco Antinori, giovane avvocato italiano di trent'anni. Uno spirito libero, senza molti legami, benestante, figlio di un altolocato avvocato di fama mondiale, che ha s...