Capitolo 39

178 6 3
                                    

⚠️In questo capitolo sarà presente un linguaggio volgare atto a descrivere scene di sesso

⚠️In questo capitolo sarà presente un linguaggio volgare atto a descrivere scene di sesso

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Sono passati quattro giorni dal compleanno di Kevin. Da quando ho scoperto di essere genitore, le mie giornate corrono molto più velocemente, il tempo mi sfugge dalle mani in modo inesorabile. Vivo la giornata lavorativa con l'aspettativa della sera, poter tornare a casa e trovarmi tra le braccia mio figlio e la mia Ninfa.

Tardo pomeriggio si terrà la consegna dei diplomi di Zeno. La "Rivera High School" è una delle più rinomate scuole private della Florida, scuola in cui mio padre iscrisse Zeno e Giulia appena trasferiti a Miami. 

Il sogno di Zeno è l'MMA, ma come gli ho spiegato, deve avere un piano B, quindi ha deciso di intraprendere il corso di laurea in Scienze delle attività motorie e sportive. Parlando con Athos, abbiamo deciso di comune accordo con Zeno, di farlo studiare da casa. L'Università di Miami,  consente di seguire i corsi da casa, dietro una cospiqua retta aggiuntiva, ma dovrà dare gli esami in sede. Ogni lezione viene registrata da una Web cam, posizionata in modo da ripendere solo il Professore e le Lim elettroniche, mentre l'audio registra ogni voce nell'aula.

In questo percorso di laurea Zeno dovrà seguire diversi corsi, tra cui Filosofia e Psicologia. 

Sapevo da tempo il regalo che gli avrei fatto per questo traguardo, in cui, a parte qualche momento difficile, Zeno ha sempre avuto un rendimento impeccabile. E' molto intelligente, lo è sempre stato, ma sopratutto, ho scoperto, essere molto empatico, ma in questo anno poco più, si è precluso troppe esperienze e gioie. 

Ha preso la patente a quasi diciassette anni, dietro pressione di mio padre, ma non ha mai voluto l'auto, solo la moto, una Yamaha MT-125. 

Oggi la sua vita è un pò cambiata e più volte ho capito che l'auto gli avrebbe fatto comodo. 

Ecco il mio regalo...o meglio, quello mio, di Iso e Giulia, mentre Kevin ha detto che per il diploma, vuoleva regalare a suo zio, i guantoni ufficiali UFC e Giulia li ha acquistati per lui.

Zeno e Allison, sfiniscono così tanto Kevin, che la sera alle dieci dorme come un ghiro e tira dritto fino alla mattina alle otto, dando la possibilità a me e Iso di passare un pò di tempo insieme. Giulia la notte dorme sempre da Trevor, ma il giorno è qua a casa. Zeno è preso dagli allenamenti con Athos che gli impegnano quasi tutte le mattine e a volte il pomeriggio. Allison passa molto tempo con Iso e mio figlio, dato che la mia amata ha preso ferie per un mese da lavoro dietro mia richiesta.

La sera io e la mia dea, andiamo a letto relativamente presto, solo per poterci coccolare, parlare e poi finire per fare l'amore, a volte anche per ore durante la notte. Il suo corpo ed il suo calore sono tutto ciò che sogno durante il giorno e stamani prima di uscire, le ho chiesto di passare a trovarmi, dato che Zeno sarà a casa e anche Trevor che si è preso un giorno libero da passare con suo nipote, ormai ha rivendicato lo stato di "zio che vizia il nipote" regalando a Kevin, ogni sorta di accessorio marchiato Marvel esistente sul mercato.

Dahlia (Antinori's Series #1)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora