Capitolo 44

153 7 0
                                    

Giorno 10

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Giorno 10

Dieci cazzo di giorni, dieci fottuti giorni e non abbiamo idea di dove, quel bastardo, abbia portato la mia Iso.

I droni non cessano le ricerche, mattino pomeriggio, sera e notte, sono sempre in volo.

Kevin inizia a non tollerare più la mancanza della mamma ed io inizio a cedere...

I miei fratelli non ci mollano un attimo, sono sempre con me e mio figlio 24 ore su 24, ma siamo stanchi, preoccupati e io inizio a perdere le speranze di ritrovarla. Nella mia testa si avviano pensieri orribili, ogni volta che resto in silenzio.

Potrebbe essere riuscito a portarla ovunque, è abituato a restare invisibile e questo mi terrorizza.

Lei, la mia Ninfa...mi manca in modo intollerabile , è come se mi avessero estratto il cuore e l'anima dal corpo, sono vivo per Kevin e basta.

E' quasi sera e domani sarà l'unidicesimo giorno, inoltre fra tre giorni si terrà la prima udienza del caso "orfanotrofio". Malcom mi ha spodestato da ogni impegno, si è fatto carico di tutto, insieme a Karl, Jason, Vivian, Roberts e la Grissol. Zeno accompagnerà Allison in tribunale, non vogliono che mi allontani da Kevin.

Trevor è sempre con noi, lavora molto da casa nostra, Giulia è uno zombie che cammina, sta male, le manca la sua spalla, la sua amica...sua sorella, ma io non ho le forze per sostenerla.

Inspiegabile come Iso, sia entrata così in profondità a tutti noi. Zeno due giorni fa mi ha raccontato di un momento bellissimo che ha vissuto con lei. Non sapevo che Iso ascoltasse Vasco Rossi, uno dei miei cantautori preferiti, l'ho fatto amare a Giulia e lei a Zeno e Iso.

Quante cose non conosco della mia Ninfa, quante cose dobbiamo ancora fare e soprattutto...

flashback due settimane prima

<avvocato benvenuto, lo vado subito a prendere> <eccolo>

Gustav, titolare della più rinomata gioielleria della Florida, mi consegna la scatola in velluto blu, la apro ed i miei occhi si illuminano

<Zaffiro, da 1,4 kt, adornato di brillanti, per un totale di 5,2 kt, inicisione interna K.I.F. > mi spiega fiero del lavoro svolto

Lo estraggo dal contenitore e lo osservo, ho voluto lo Zaffiro perchè ha lo stesso colore dei suoi occhi. L'ho ordinato il Lunedì, dopo aver scoperto che ero il padre di Kevin. Non aspetterò per chiederle la mano, non aspetterò per confessarle che voglio solo lei nella mia vita.

fine flashback

e soprattutto...le voglio chiedere di sposarmi.

Sospiro, seduto vicino al letto di Kevin, mentre lo ammiro dormire. Oggi Zeno e Trevor lo hanno distrutto in piscina.

Dahlia (Antinori's Series #1)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora