"Ma dove sono?" Mi sveglio stordita, le orecchie mi fischiano, mi sento come se fossi in barca, con nausea e mal di testal, vertigini, e la sensazione di testa vuota. Ogni piccolo rumore è amplificato di mille volte, come per esempio il ticchettio dell'orologio è come una bomba che scoppia ad ogni tic. Mi sono ubriacata? Come sono tornata a casa? Cosa è successo? Ho ancora i vestiti di ieri. Se mio padre sa che ho bevuto così tanto mi uccide, però sono viva. O no? Non ricordo nulla se non la prima ora di festa.
Ero andata a casa di Thomas, una gran casa con tutto di piscina idromassaggio. Isabel era tesa, si vedeva da come guardava a destra e sinistra nella speranza di non incontrare il suo ex. I loro fidanzati, fortunatamente, non erano venuti perché le ragazze non li avevano chiamati. Dissero che doveva essere una festa senza fidanzati, ma era un'idea scadente per non farmi pensare a Harry. Eravamo vestite normali, niente di speciale. Jeans, cannottiera o maglietta e una felpa. Erano tutti vestiti così, all'incirca. Solo qualche ragazza aveva dei mini-abito o delle mini-gonne. Quando entrammo la musica era fortissima, si sentiva di sicuro l'odore di canne, sigarette e alcool. Volevamo andarcene, dopotutto ci sentivamo pesci fuor d'acqua.Cosa è accaduto dopo?
Mi tocco la testa sforzandomi a ricordare. Niente, ricordo solo quello? Mi metto seduta sul letto e prima di cadere a terra mi tengo stretta alla testata del letto con una mano mentre con l'altra massaggiavo le tempie. Quanto ho bevuto? E se mi hanno drogata? Quando riprendo il minimo di equilibrio e visione mi alzo tenendomi ad ogni cosa che mi permette di aggrapparmi.
Ero appoggiata al muro di un corridoio, era vuoto, c'ero solo io davanti ad una porta. Con la mano destra toccavo i capelli spettinati. Appena la porta si aprii vidi solo due occhi verdi.
Era Harry? Perché ricordo solo alcuni pezzi, dettagli, colori e non tutto l'insieme? Prendo il telefono sulla scrivania e cerco in galleria. Qualche foto? Video? Qualcosa dannazione! Niente che mi possa aiutare a ricordare. Provo a chiamare ogniuna delle ragazze, non risponde nessuna. Forse stanno dormendo, saranno stanche come lo sono io. Torno a letto, lo stomaco brontola. Ma il mal di testa è troppo forte per scendere le scale e mettere qualcosa sotto i denti.
Vomitai tutto nel bagno, qualcuno mi teneva i capelli. Ero in ginocchio con la faccia dentro il WC a espellere tutto ciò che avevo bevuto. Dei tacchi entrarono in bagno facendo rumore.
"Vivian, chiamo qualcuno oppure ti accompagna a casa Jennifer?" disse Rosy con un tono leggermente disgustato dalla situazione.
"Perché io?" Chiese la ragazza mora continuando a tenermi i capelli.
"Sta male!" Rispose ovvia Rosy. Non potevo rispondere perché ero impegnata a fare altro.
"Potresti fa-"
"Tranquille, sto bene..." interruppi Jennifer alzando la faccia dal water tenendo sempre le spalle alle due.
"La accompagno io a casa" disse un ragazzo, poi sentì dei ricci vicino la guancia.
Perché ero con Rosy e Jennifer? Cosa diavolo è successo ieri? Quei capelli erano di Harry? Riprendo il telefono e scrivo un messaggio... ad Anne credo. Non vedo bene.
A: Anne
-Cosw e succrsso ieti? Npn ticordo nylla.-Scrivo male ma era già tanto se avevo digitato qualcosa di sensato, vedevo le lettere doppie, alcune si spostavano o si giravano. Lo stomaco brontola ancora, meglio che mangio qualcosa. Che ore sono? Controllo sul telefono, 5:48 A.M. . Mio padre sarà già a lavorare e mia madre si sveglia tra 12minuti e poi va a lavoro alle sette, quindi o mangio ora o dopo le sette. Mangio ora, il mio stomaco urla e si attoriciglia su se stesso dalla fame. Devo decisamente mangiare adesso. Mi rialzo con attenzione dal letto e aggrappandomi a tutto ciò che incontravo inizio a scendere le scale mentre altri frammenti di memoria risalgono a galla.
STAI LEGGENDO
New Me • Harry Styles
FanfictionVivian, una semplice ragazza quindicenne in sovrappeso di Syndey decide di dimagrire per attirare l'attenzione del ragazzo che le piace, Luke. Si iscrive ad una palestra e scopre che il suo personal trainer é un ragazzo che viene nella sua stessa sc...