"Chi è quella?" Mi avvicino a Harry stampandogli un bacio sulla guancia mentre una ragazza dai capelli neri opachi si allontana. Ha appena abbracciato il mio fidanzato, può ritenersi fortunata che non la sto strangolando.
"Una del mio corso di storia d'Europa." Risponde tranquillo cingendo il mio fianco con la sua mano.
"Mh" dico poco convinta. Lui non può riprendermi perché anche lui è geloso. E comunque non è proprio gelosia, è più una questione che 'Lui è mio' e basta. Forse la mia, quindi, più che gelosia è possessione.
"Harry il tuo libro!" Sento dire alle nostre spalle ed è la ragazza di prima, ma dalla voce sembra un uomo.
"Grazie" accenna un sorriso e si gira.
"Si ci vede in giro" dice lei ma noi siamo già girati. Si ci vede in giro? Ma cosa vuole? Guardava Harry come una pervertita. Era alla gita, sa che stiamo insieme. Quindi perché non si cerca qualcun'altro?!
"Vi" mi richiama lui. "Stai pensando ad alta voce" ride baciandomi la testa e sento le guance riscaldarsi di poco. "Mh." Mormora "che fai di pomeriggio?" Chiede aprendo il suo armadietto.
"Credo niente, perché?" Mi appoggio di schiena contro l'armadietto vicino.
"Volevo passare un po' di tempo con te..." sussurra avvicinandosi, mi in trappola contro l'armadietto mettendo le mani all'altezza del mio collo.
"E cosa facciamo?" Lo provoco prendendo tra l'indice e il pollice il suo mento
"Potremmo giocare" soffia sulle mie labbra. Stringo di poco le dita sul suo mento per avvicinarlo a me, subito mi bacia e lascia una mano per metterla una dietro il mio collo e l'altra sul mio fianco mente io tengo le mani dietro la sua schiena.
"È suonata la campanella" sentiamo alle nostre spalle. Merda, la professoressa Summer. "Emh, si" dico io allontanando Harry che resta di spalle alla strega. La vecchiaccia del malaugurio se ne va guardandoci male e appena gira l'angolo iniziamo a ridere. "Solo perché è zitella deve rompere a noi" sbuffo baciandolo di nuovo.
"Vado a lezione. Non vedo l'ora di giocare con te." Cammino verso la mia classe ridendo come una pazza squilibrata, quel ragazzo mi manda fuori di testa peggio delle tre bottiglie di vodka alla festa.
~~~~~
Harry mi ha scritto che sarebbe venuto a prendermi a casa mia prima di cena, quando fortunatamente, non sarebbe ancora arrivato mio padre.Mia mamma lo ha saputo appena tornata dalla gita. Ha detto che non accetterebbe nessun ragazzo se non Harry, lo stima tantissimo. Mi ha detto una frase che mi ha fatto riflettere molto "Ti ha amata dal primo momento, guardando chi eri e non quello che apparivi." Non è una frase cattiva, perché mi ha ricordato che ero grassa, è una frase bella perché mi ha fatto notare che sono una bella persona dentro.
Da: Ragazzo Riccio
-sto arrivando, vestiti comoda mi raccomando.-
A: Ragazzo Riccio
-sono pronta, dove andiamo?-Da: Ragazzo Riccio
-sorpresa-A: Ragazzo Riccio
-muoviti ad arrivare che sono curiosa.-Non ricevo risposta e questo inizia a crearmi domande. Dove andiamo? Cosa facciamo? Cosa intende quando dice "giocare"? Se intende quel gioco io non sono pronta! E se lui vuole farlo? Io voglio davvero farlo? Dopotutto Anne e Michael lo hanno fatto quasi subito, e noi tecnicamente siamo fidanzati da febbraio, tranne che abbiamo avuto dei problemi. Questo significa che voglio farlo? E questo mi rende una troia come Rosy? L'ho sparlata tanto che l'ha persa prematuramente e ora sono la prima che voglio farlo. Perché io voglio farlo, vero? O sono condizionata dalla storia di Anne e Mickey? Farà male? E se non vuole usare i preservativi e io rimango incinta? Non posso rimanere incinta a quindici anni, quasi sedici. Mio padre mi farà abortire a via di sberle. Mi cacceranno di casa? Odio le sorprese. Odio Harry. Dannazione, sto ricominciando a mangiarmi le unghia proprio ora che stavano iniziando a crescere! Picchetto la punta del piede troppo velocemente e troppo ansiosamente contro il pavimento. Inizio a stringere le mani tra loro per non mangiare le unghia mentre continuo a pensare.
STAI LEGGENDO
New Me • Harry Styles
FanficVivian, una semplice ragazza quindicenne in sovrappeso di Syndey decide di dimagrire per attirare l'attenzione del ragazzo che le piace, Luke. Si iscrive ad una palestra e scopre che il suo personal trainer é un ragazzo che viene nella sua stessa sc...