Capitolo 44

5.6K 261 17
                                    

AVVISO!!
A metà capitolo c'è una scena di sesso, a differenza dell'altra volta non divido i due capitoli ma semplicemente scrivo 'inizio parte' e 'fine parte' in modo che le persone che non vorranno leggerlo potranno saltarlo tranquillamente. Grazie e buona lettura.

------

Da: My Only Reason
-Hai già un compagno per il ballo?-

A: My Only Reason
-Ti pare? Non mi interessa andarci.-

Da: My Only Reason
-Perché no?-

A: My Only Reason
-È una festa inutile e superficiale. Oltre al fatto che un vestito costa un occhio.-

Da: My Only Reason
-Sei mai andata?-

A: My Only Reason
-No, e non è mai successo nulla. Piuttosto, facciamo altro quel giorno?-

Da: My Only Reason
-Per esempio?-

A: My Only Reason
-Devo proprio scriverlo?-

Da: My Only Reason
-Andare al ballo di fine anno? Certo! È quello che ti ho detto prima io. -

"Vivian, nonna sta male. Andiamo all'ospedale. Vuoi venire o rimani in casa?" Genitori dalla nonna uguale casa libera.

"No, domani devo consegnare una ricerca e devo finirla."

"Sì, ma smettila di messaggiare altrimenti non finisci più."

"Stavo usando il telefono al posto del computer. Comunque poi dimmi come sta la nonnna." Mi sento in colpa a non andare a controllare come sta mia nonna, sta veramente male ultimamente.

"Va bene, notte." La saluto con la mano e scrivo subito ad Harry.

A: My Only Reason
-Hai da fare adesso?-

"Mamma!" Dico fermandola nel corridoio. "A che ora tornate ?"

"Probabilmente domani mattina." Annuisco e le bacio la guancia.

Da: My Only Reason
-No.-

A: My Only Reason
-Ho casa libera.... vieni ?-

Non risponde, così inizio a sistemare la stanzetta lasciando il telefono a caricare. Dopo qualche minuto, mentre ordino la scrivania, il telefono vibra e compare sullo schermo la chiamata da Harry.

"Sono in macchina, quando tornano i tuoi?"

"Domani mattina, stai veramente venendo?" Corro in bagno e mi pettino i capelli.

"Certo, cazzo mi sei mancata e né ieri né stamattina siamo stati da soli, nemmeno per parlare."

"Lo sai che ti sto dicendo di venire ma non per parlare, vero?"

"Certo..." sento che la macchina si ferma.

"Sei già arrivato?" Mi affaccio alla finestra senza però trovare nessuna macchina.

"No, sto prendendo i preservativi... meglio non rischiare di nuovo" annuisco in consenso anche se so che non può vedermi.

"Harry..." dico guardandomi allo specchio un po' tesa.

New Me • Harry StylesDove le storie prendono vita. Scoprilo ora