Siamo arrivati da più di mezz'ora nel luogo in cui c'è il pranzo di lavoro tra i colleghi di mio padre. Siamo al parcheggio ad aspettare tre colleghi con le loro famiglie, di cui tra loro, c'è anche la famiglia di Harry. I miei genitori sono lontani rispetto me. Sono un po' agitata, scherzo. Non sono 'un po' agitata' , sono molto agitata. Sto pensando a tutte le possibili situazioni potrebbero capitare durante questa giornata, ma vengo distratta ai ricordi di ieri sera. Perché continuo a ripensarci ? Michael è solo un egoista che pensa solo a se stesso. Come ho fatto in tutti questi anni ad essere sua amica? Cambiata . Sono più sicura di me, mi sento più bella. Ma non sono snob, Rosy lo è. Non mi credo chissà chi, non mi vanto, non voglio l'attenzione su di me, non voglio che il mondo giri intorno a me, non mi uso mini-abiti, non-
Una voce familiare interrompe i miei pensieri "Lancaster! " sento chiamare alle nostre spalle.
Harry è troppo sexy con lo smoking. Lo rende alto, slanciato, magro e mette in evidenza le sue spalle larghe e leggermente muscolose, i capelli lunghi alzati con poco gel. Mi sorride velocemente di nascosto mentre i nostri genitori si salutano, Des abbraccia i miei genitori con un amichevole abbraccio. Calma, sta venendo da me. Con il suo solito passo lento, mi sorride e mi accorgo che anche Des ha le fossette come il figlio. "Des Styles, piacere" mi porge la mano. Con più tranquillità di quanto potessi immaginarmi accetto la stretta sorridendo leggermente. Trattengo una risata per l'ironia della situazione.
"Vivian" mi presento.
"Carl! Tua figlia è veramente bella." Si complimenta Des dando una pacca al mio vecchio che sorride iniziando a parlare.
Lauren mi abbraccia dolcemente sorridendo come sempre. "Io sono Lauren, lui è mio figlio, Harry." Sorride presentandoci. Ehm, gli do la mano? O un cenno con la mano? Dannazione, non ci avevo pensato. Decido a restare ferma.
"Ciao" faccio un cenno col capo, ricambia restando impassibile.
Restiamo altri due minuti all'entrata, una volta che sono arrivate tutte le famiglie entriamo al ristorante. I nostri genitori mi sorpassano per prendere posto, resto in fondo alla fila. Mi guardo in giro e noto che siamo solo 10 ragazzi, Harry e me compresi. Quando ero ormai vicina all'entrata, vedo Harry rallentare il passo, allontanandosi dagli altri raggiungendomi. Una volta al mio fianco, mi guarda sorridendo.
"Sarà una lunga giornata immagino" sussurra alzando gli occhi al cielo. I nostri genitori entrano al ristorante, non preoccupandosi minimamente che Harry ed io ci siamo allontanati, non si sono nemmeno accorti.
"Immagino di sì " rispondo. Mi afferra il polso costringendomi a fermarmi al primo scalino, mi tira nascondendoci dietro un alberello ai piedi delle scale.
"Vuoi che si accorgano ch-" non riesco a finire la frase che mi blocca con le sue stesse labbra. Sento la sua lingua passare sulle mie labbra aprendole con esse, porto dietro al suo collo le braccia stringendolo a me. Lui fa lo stesso avvicinandomi dai fianchi.
"Harry, meglio and-"
"Tranquilla" soffia sulla mia guancia spostandomi una ciocca di capelli dalla fronte. "Bionda?" Chiede baciandomi la guancia.
"Sì, li ho fatti ieri con..." mi interrompo un attimo "con Michael " rispondo infine.
"Stai benissimo" sussurra al mio orecchio, si allontana in modo che riesca a vederlo. Diamine, ha tutto il mio rossetto ! Non riesco a pensare come sono messa io...
"Vivian..." mi indica ridendo, al contrario la mia espressione è tutto tranne che divertita.
"Fantastico, mio padre non se ne accorgerà ovviamente! " sbuffo ironica. Prendo il mio telefono dalla borsa per specchiarmi, tutto sbavato. Fantastico.
STAI LEGGENDO
New Me • Harry Styles
Fiksi PenggemarVivian, una semplice ragazza quindicenne in sovrappeso di Syndey decide di dimagrire per attirare l'attenzione del ragazzo che le piace, Luke. Si iscrive ad una palestra e scopre che il suo personal trainer é un ragazzo che viene nella sua stessa sc...