"Siamo tornati!" Dice ad alta voce Harry entrando in casa, sua madre arriva nel grande salotto. La casa di Harry dista circa 45minuti da casa mia, è più o meno la via di mezzo tra casa mia e quella di Isabel. Ripenso a tutte le volte che è venuto a trovarmi alla finestra e alla strada che ha fatto prima.
"Oh eccovi qui, Harry inizi a cucinare? Gem sarà qui a momenti." Chiede gentilmente sua madre, è proprio carina nei suoi modi da fare garbati. "Vivian, intanto ti va di vedere la casa?" Annuisco curiosa, Harry slaccia le nostre dita e va in cucina a cucinare, questa è piccolina con gli strumenti necessari per cucinare, il tavolo è in salotto.
Non mi aspettavo un casa simile, mi aspettavo una villa moderna e sofisticata, invece è molto simile a casa mia. Una villetta classica, abbastanza grande a due piani, arredamento classico sui toni del beige e rosso. Il salone è spazioso e illuminato da una porta finestra che affaccia al piccolo giardino. Poche piante, pochissime bomboniere, tante foto ordinate appese ai muri. Il giardino ha molte piantine e fiori piantati in ordine e armonia, ci sono dalle rose agli aranci, dai gelsomini al basilico, di tutto e di più. Saliamo al piano di sopra, la camera dei genitori di Harry è sui toni del rosso, molto calda e accogliente, il letto è in ferro battuto con appeso al muro un grande quadro di Lauren e immagino il padre di Harry, Des. Una volta me ne aveva parlato. La camera di Gemma è un po' vuota, ma Lauren mi ha spiegato che è così solo perché Gemma è al college e quindi si è portata quasi tutta la camera. Ha le pareti color viola chiaro, glicine, con decorazioni floreali bianche sulla parete in cui è attaccato il letto con vicino il comodino con sopra una lampada e una radio-sveglia. Il resto della stanza è piuttosto magra di arredamento rispetto la grandezza della stanza, una scrivania, un armadio ed uno specchio. Inifine la camera di Harry. Chissà come sarà. Ci saranno dei poster di qualche suo idolo? O ragazze mezze nude? Foto? Nel momento in cui Lauren stava per aprire la porta, ho intravisto solo le pareti blu, veniamo interrotte da una ragazza che ho già incontrato, Gemma, che abbraccia sua madre.
"Kai è con Harry." Sorride Gemma, è la copia identica di Harry, ed ovviamente di loro padre Des prendono qualche caratteristica, ma non di Lauren.
"Ciao ! Vivian, ricordo bene?" Saluta Gemma sorridendomi, annuisco timidamente.
"Vi conoscete?" Chiede Lauren sorpresa.
"Si, Harry è il suo personal trainer." Risponde Gemma prima di me.
"Oh! Spero che i suoi esercizi per dimagrire riguardino solo addominali e tapis roulant.." scherza maliziosa loro madre. Oddio che imbarazzo! Faccio una risata nervosa grattandomi il collo.
"Quindi siete fidanzati?" Chiede Gemma sorpresa, annuisco a disagio. "Ma già dalla prima volta che ti ho vista o è recente?" Sembra contenta dal tono di voce, è molto carina e sembra anche simpatica.
"Da tre giorni..." Ammetto timidamente.
"Gem, hai tu il mio telefono?" Ci interrompe un ragazzo.
"No. Kai vieni, lei è Vivian. Vivian lui è il mio fidanzato." Sorride Gemma, Kai è molto alto, moro e abbronzato ma con un paio di occhi azzurri come il ghiaccio, sembra che stanno per sciogliersi dal caldo australiano.
"Kai, piacere " sorride il ragazzo.
"Vivian" mi presento.
"Andiamo in salotto così ci possiamo conoscere meglio, che ne dite?" Chiede la sognora Styles posando delicatamente una mano sulla mia spalla. Conoscerci? Ancora? Non ti basta sapere il mio nome? Scendiamo tornando al salotto, Kai inizia a raccontare del college, come ha conosciuto Gemma nella biblioteca. E se mi chiederanno come ho incontrato Harry? No, che imbarazzo! Ci sediamo nei comodi divani ad angolo mentre Harry taglia la verdura in cucina.
STAI LEGGENDO
New Me • Harry Styles
FanficVivian, una semplice ragazza quindicenne in sovrappeso di Syndey decide di dimagrire per attirare l'attenzione del ragazzo che le piace, Luke. Si iscrive ad una palestra e scopre che il suo personal trainer é un ragazzo che viene nella sua stessa sc...