Capitolo 17

8.8K 407 43
                                    

"Oddio!" Urlo scendendo dalla bilancia, il dottor. Anderson sorride ed Harry si avvicina curioso. "60 chili!" Urlo abbracciando Harry, ride leggermente le sue grandi mani nella mia schiena nuda. Schina nuda-MERDA, sono in intimo e c'é il mio dietologo dietro di me! Mi allontano imbarazzata rimettendomi la maglietta.

"Vivian, sei arrivata al tuo obiettivo, sei arrivata ad un peso forma. Questo, peró, non significa via libera per cioccolato e pizza." Ride il dottor.Anderson. Mi viene da piangere dalla felicità, sono peso forma! Ci sono riuscita ! Certo, non sono magrissima, con le gambe snelle, affusolate e slanciate ma non ho nemmeno quel fisico grasso e rotondo di prima. Mi piaccio. "Credo che ti posso dare un menù generale che puoi mantenere sempre, ti ho aggiunto un po' di pizza, gelato, cioccolato... ma ormai sai come equilibrarti" annuisco sorridente, pizza! Voglio la pizza! Cioccolato! Dopo una veloce chiacchierata con il mio dietologo, ci salutiamo ed esco dalla stanza.
"Contenta?" Sorride Harry tenendomi per mano mentre usciamo dalla palestra.

"Sí,credevo di non raggiungere mai il mio obiettivo!" Ammetto, slega la mano dalla mia e appoggia il braccio nelle mie spalle stringendomi a sé.

"Sono orgoglioso di te" sussurra, si abbassa leggermente e mi bacia la guancia. "Andiamo da Creamy ?" Chiede, annuisco. "Devo dirti una cosa però..." è titubante, mi preoccupo leggermente guardandolo storto. "Non faccio più il personal trainer." Cosa? Perché? Lo guardo confusa strabuzzando gli occhi. "Voglio impegnarmi a studiare e poi vorrei anche trascorrere del tempo con te." Spiega guardando a destra, sinistra e successivamente attraversare.

"Quindi è perché io non ci vado più? " chiedo, non voglio che lasci il suo lavoro per me. "Io continuo la palestra. Ho bisogno del mio personal trainer."

"No, no tranquilla." Sorride baciandomi velocemente sulle labbra. È una strana, ma bellissima, sensazione.

Ordiniamo due milkshake ma questa volta pago io al posto suo, non sono una barbona, sarà un gentiluomo ma almeno per una volta voglio offrire io, oggi si festeggia.

"Che hai?" Chiedo titubante continuando a godermi il mio milkshake al caffè.

"Mh?" Chiede distratto, appoggia i gomiti al tavolino che ci divide.

"Sei distratto oggi, qualcosa non va ?" Chiedo preoccupata, mi sorride sfoggiando le sue dolci fossette.

"Stavo pensando com'eri tu all'inizio." ammette, alzo le sopracciglia un po' sorpresa.

"E come ero ?" Sorrido, poso il milkshake ed Harry afferra le mie piccole mani nelle sue.

"Timida, non parlavi mai." ride, abbasso lo sguardo ricordandomi i primi nostri momenti. "A come arrossivi velomente, ad ogni cosa che ti dicevo..." continua, è vero, prima arrossivo sempre ora quasi mai. Sarà perché ora ho più confidenza con Harry ? "...pomodorina." ghigna malefico.

"Non ricominciare con quel nome!" Lo rimprovero seria, si mette a ridere e dopo qualche esitazione per tenere la mia posizione da dura lo seguo anche io.

"Poi il Creamy, è stato il primo luogo in cui siamo usciti insieme la prima volta, ricordi?" torna serio.

"Certo che me lo ricordo, è successo al mio primo controllo." Gli avevo anche detto che mi piaceva quel cretino di Luke ma la vera cretina ero io, non Luke. Ora lo guardo e penso :'Cosa mi piaceva di lui?'
Ci alziamo e camminiamo nel marciapiede verso casa mia, mano nella mano. Mi piace stare con lui, anche se non parliamo, mi basta averlo vicino a me.

"Perché ti piaccio?" Chiedo a bassa voce, è imbarazzante chiederlo ma è una domanda che mi faccio da un po' di tempo ormai.

"Il tuo guardare sempre positivo in tutto e tutti; l'essere sempre pronta ad aiutare gli altri; l'essere solare e divertente..." guarda davanti a se continuando a camminare mano nella mano. "Ma soprattutto" dice improvvisamente guardandomi. "Mi piace la tua determinazione." risponde, lo guardo storto. "Sì, la tua determinazione a dimagrire, al non mollare mai. L'ho notato ai nostri primi allenamenti, quando, anche se eri stanca o ti facevano male i muscoli, tu continuavi." Spiega guardandomi, gli sorrido abbassando il volto imbarazzata dal suo sguardo intrigante. "E poi chi non adora le tue guance rosse? Heidi?" Ride pizzicandomi le guancie. Ecco come rovinare un momento romantico.

New Me • Harry StylesDove le storie prendono vita. Scoprilo ora