Dopo essere passate altre due settimana nella casetta di Amici, Sarah si trovava nella sua stanza, circondata dal silenzio della notte. Fu allora che Marisol, con un'espressione grave, si sedette accanto a lei sul letto. "C'è qualcosa che devi sapere su Holden," cominciò, guardandola negli occhi con serietà.
Sarah alzò lo sguardo, incuriosita dall'atteggiamento solenne di Marisol. "Cosa succede?" chiese, preoccupata per ciò che stava per sentirsi dire.
Marisol prese fiato prima di continuare. "Petit mi ha confidato qualcosa che Joseph gli ha detto. Holden è stato tradito dalla sua ex con un suo amico stretto," sussurrò, come se pronunciare quelle parole potesse renderle meno dolorose per entrambe.
Un brivido di compassione corse lungo la schiena di Sarah mentre assorbiva la notizia. "Mi dispiace tanto per lui," disse sinceramente, immaginando quanto quella situazione dovesse essere stata difficile per Holden.
Marisol annuì. "Quella sera, quando Ayle gli ha fatto quella domanda, sembrava quasi che stesse rivivendo quel momento," aggiunse, ricordando lo sguardo tormentato di Holden.
"Capisco..." mormorò Sarah, lasciando che le parole si perdessero nel silenzio della stanza. Ora, più che mai, sentiva di dover capire meglio il ragazzo di fronte a lei, di scavare oltre la sua corazza e scoprire i segreti nascosti dietro quegli occhi tormentati.
Marisol, poi, le raccontò i dettagli del tradimento, descrivendo come la sua ex e il suo amico stretto fossero stati scoperti in un momento di intimità. Sarah sentì un nodo alla gola mentre ascoltava, immaginando il dolore e la devastazione che Holden doveva aver provato in quel momento. Era difficile da immaginare, ma ora, più che mai, capiva perché Holden si fosse chiuso a riccio e avesse costruito quelle mura intorno a sé.
Aggiunse anche che l'ex di Holden era stata presentata a tutti, compresi i suoi fratelli e la sua sorellina più piccola, alla quale lui era molto affezionato. Questo rendeva il tradimento ancora più doloroso e difficile da accettare per lui.
Marisol continuò, rivelando che Holden aveva confessato a Petit di vedere qualcosa di speciale in Sarah, nel modo in cui si poneva con gli altri e nella sua spensieratezza. Vedeva in lei la ragazza che aveva sempre desiderato, ma non poteva permettersi di affezionarsi di nuovo dopo la ferita che non era stata ancora chiusa, e che lo tormentava profondamente.
Sarah sentì un nodo alla gola mentre assimilava tutte quelle informazioni. Ora, più che mai, sentiva la responsabilità di aiutare Holden a superare il suo passato doloroso e a guarire le sue ferite emotive. Era determinata a mostrargli che c'era ancora speranza, che poteva aprirsi di nuovo all'amore e alla fiducia.
STAI LEGGENDO
cuori in contrasto//holden e sarah
RomanceLa storia segue Sarah e Holden, concorrenti di "Amici", che iniziano con un odio reciproco ma finiscono per innamorarsi. Holden nasconde un passato di tradimento che lo rende diffidente verso le relazioni, mentre Sarah cerca disperatamente di fuggir...