Nel pomeriggio, Holden si alzò dal letto e si avviò verso la cucina. Trovò Sarah seduta al tavolo, intenta a scrivere una canzone, con un sorriso sul viso. Lui, invece, era visibilmente arrabbiato. La tensione tra loro era palpabile mentre lui la prendeva per mano e la portava via per parlare.
Sarah, confusa, si lasciò trascinare da Holden senza capire cosa stesse succedendo. Una volta soli nella stanza, lui esplose. "Perché continui a parlare con Giovanni quando sai che mi dà fastidio?" la accusò con voce carica di rabbia.
Sarah, sbigottita, cercò di difendersi. "Ma abbiamo scambiato solo due parole, non capisco perché ti infastidisca così tanto."
La furia di Holden non accennò a placarsi mentre continuava a esprimere il suo disappunto per il comportamento di Sarah. Lei ascoltava in silenzio per dieci lunghi minuti, finché non poté più sopportare l'accusa infondata.
"Tu come lo sai che abbiamo parlato io e Giovanni?" chiese Sarah, guardando Holden dritto negli occhi.
Holden, serio, rispose: "Lui è venuto di persona a dirmelo."
Sarah si sentì irrita. "Vedi? è un coglione lo fa solo per farti innervosire."
Sarah non riusciva a capacitarsi di come la situazione si fosse evoluta in un malinteso.
Holden, pur desiderando intervenire, si fermo quando Sarah, determinata, disse:
"Okay, basta. Mi sono scocciata. Ora gli parlerò io."
Holden cerco di fermarla, ma Sarah prosegui con decisione verso Giovanni.
Sarah si avvicinò a Giovanni con fermezza, determinata a chiarire la situazione una volta per tutte. "Dobbiamo parlare," disse, fissandolo negli occhi con determinazione.
Giovanni, facendo finta di non capire la gravità della situazione, rispose con un sorriso smagliante: "Certo, di cosa vuoi parlare, dolcezza?"
La risposta provocatoria di Giovanni fece infuriare ulteriormente Sarah, che replicò con voce serrata: "Di come stai creando tensioni inutili con il tuo comportamento. Non voglio litigare, ma devi smetterla di flirtare e mettere in discussione la nostra relazione."
Giovanni, pur continuando a mostrarsi disinvolto, iniziava a capire la serietà della situazione. "Ma io stavo solo scherzando, tesoro," disse, cercando di minimizzare la questione.
Sarah, non tollerando ulteriori giocate, alzò la voce: "Basta! È ora che tu comprenda che le tue battute non sono divertenti e stanno creando tensioni. Ora, smettila!"
Mentre la discussione si faceva sempre più accesa, Holden, vedendo che Giovanni continuava a flertare nonostante la chiara irritazione di Sarah, decise di intervenire. Si fece avanti con determinazione, posizionandosi tra Sarah e Giovanni.
"Abbiamo capito," disse Holden, con voce ferma. "Ora è il momento di smetterla. Sarah ha detto basta, e basta significa basta."
Giovanni, finalmente comprendendo la gravità della situazione, annuì con riluttanza. "Okay, okay. Mi scuso se ho creato problemi," disse, guardando alternativamente Sarah e Holden.
Sarah, sentendosi sollevata per aver finalmente chiarito la situazione, si allontanò da Giovanni e tornò da Holden, che la guardava con un misto di orgoglio e sollievo. Con un sospiro di sollievo, si abbracciarono, pronti a tornare alla normalità.
STAI LEGGENDO
cuori in contrasto//holden e sarah
RomanceLa storia segue Sarah e Holden, concorrenti di "Amici", che iniziano con un odio reciproco ma finiscono per innamorarsi. Holden nasconde un passato di tradimento che lo rende diffidente verso le relazioni, mentre Sarah cerca disperatamente di fuggir...