Il Sussurro dell'Antipatia

938 16 0
                                    


Nella quiete della casa di Amici, tra le ombre delle stanze silenziose, Sarah e Holden si trovavano avvolti in un'atmosfera carica di antipatia e conflitto. Ogni incontro tra di loro era come un confronto silenzioso, dove le parole non dette pesavano più di quelle pronunciate.

Sarah, seduta sul bordo del letto nella sua stanza, guardava assorta il buio, il cuore pieno di frustrazione e delusione. Il ricordo delle continue battute fredde e dei gesti di distanza di Holden la faceva rabbrividire, portandola a chiedersi cosa mai avesse fatto per meritarsi tanta ostilità.

Nel frattempo, Holden vagava senza meta per la sala comune, il suo sguardo fisso nel vuoto mentre lottava con il tumulto di emozioni che lo assaliva. Ogni volta che incrociava lo sguardo di Sarah, sentiva un brivido di irritazione correre lungo la sua spina dorsale, alimentando il fuoco dell'antipatia che bruciava dentro di lui.

Mentre la notte avanzava lenta, Sarah e Holden si trovavano intrappolati in una danza sinistra di antipatia e conflitto, incapaci di trovare una via d'uscita da quel labirinto di emozioni oscure. La tensione nell'aria era palpabile, come il sussurro minaccioso di una tempesta imminente, pronta a travolgere tutto ciò che trovava sul suo cammino. Ma cosa riserverà loro il futuro? Solo il tempo potrà dirlo, mentre l'antipatia continua a bruciare nel buio della notte.

cuori in contrasto//holden e sarahDove le storie prendono vita. Scoprilo ora