La settimana era stata frenetica per Holden e Sarah. Con l'avvicinarsi della fine del programma ad Amici, gli impegni si moltiplicavano, e la pressione aumentava. Si trovavano sempre più spesso a scontrarsi, sia sul palco che dietro le quinte.Era una giornata grigia e piovosa quando Holden e Sarah si trovarono nel corridoio della scuola di Amici. Entrambi erano esausti dopo ore di prove e le tensioni stavano arrivando al culmine.
Holden, frustrato dalle richieste dei professori e dalla mancanza di tempo per concentrarsi sulle sue esibizioni, sbuffò pesantemente mentre passava accanto a Sarah.
"Che giornata infernale," mormorò, senza neanche guardarla.
Sarah cercava di spiegare a Holden come fosse andata la sua giornata di lezioni e prove.
Raccontava delle difficoltà incontrate durante le esercitazioni e delle sfide affrontate durante le lezioni di canto
.
Holden ascoltava distrattamente, la mente già proiettata verso i suoi stessi problemi e impegni. Quando Sarah fini di parlare, lui rispose con un tono distante, raccontando brevemente della sua giornata e dei suoi sforzi."Non capisci nemmeno cosa sto passando," disse Holden con frustrazione. "Hai idea di quanto sia difficile per me bilanciare tutto questo?"
Sarah si senti ferita dalle parole di Holden. "E tu pensi di avere l'unico monopolio del disagio? Anch'io sto lottando qui!"I toni si alzarono, e presto la discussione si trasformò in un vero e proprio litigio. I due si accusavano reciprocamente di essere egoisti e di non comprendere le difficoltà dell'altro.
Sarah: "Hai idea di quante sfide ho dovuto affrontare oggi? È stato davvero difficile, Holden."
Holden rispose con un tono distante, concentrato sui suoi stessi problemi e impegni.
Holden: "E tu credi che la mia giornata sia stata una passeggiata? Anch'io sto combattendo, Sarah."
La conversazione si trasformò rapidamente in un litigio.
Sarah: "Non mi ascolti nemmeno! Ti sto raccontando delle mie difficoltà, e tu non fai altro che pensare ai tuoi problemi."
Holden si sentiva sotto pressione per gli alti standard imposti dai professori e dal programma.
Holden: "E tu credi di essere l'unica a sentirsi stressata? Anch'io sto cercando di farcela qui!"
I toni si alzarono, e presto la discussione si trasformò in un vero e proprio litigio.
Sarah: "Sei così egoista! Pensare solo a te stesso non risolverà nulla."
Holden si sentì attaccato dalle parole di Sarah.
Holden: "Basta con queste accuse! Non è tutto su di me, sai?"
La tensione era palpabile mentre camminavano in silenzio lungo la strada, il cuore pesante di rabbia e frustrazione.
Una volta tornati in casetta, Petit li osservò con preoccupazione.
Petit: "Ma perché state litigando così tanto?"
Sarah, furiosa, rispose senza pensarci due volte.
Sarah: "Il tuo amico è un egocentrico! Crede di essere l'unico ad avere problemi qui. È sotto pressione solo lui!"
Holden, irritato, replicò alzando la voce.
Holden: "Smettila di fare la bambina e cresci, Sarah!"
Sarah, infuriata, non riuscì a trattenersi.
Sarah: "Vaffanculo, Holden!"
La tensione tra i due era alle stelle, e sembrava che la loro relazione fosse sull'orlo del baratro.
STAI LEGGENDO
cuori in contrasto//holden e sarah
RomanceLa storia segue Sarah e Holden, concorrenti di "Amici", che iniziano con un odio reciproco ma finiscono per innamorarsi. Holden nasconde un passato di tradimento che lo rende diffidente verso le relazioni, mentre Sarah cerca disperatamente di fuggir...