Il giorno seguente, Holden e Petit si prepararono per registrare il video clip dei loro rispettivi inediti. Sarah era entusiasta all'idea di vederli esibirsi, ma Holden dovette deluderla, dicendole che non sarebbe stata presente nel video clip.Holden: "Mi dispiace, amore, ma non potrai esserci nel video clip."
Sarah, pur delusa, rispose con fermezza.
Sarah: "Non importa, devi comunque goderti questo momento. Voglio che tu dia il massimo!"
Le sue parole incoraggianti spinsero Holden a dare il meglio di sé durante le riprese.
Dopo aver passato la mattinata a registrare, i ragazzi tornarono alla casetta, sorprendendo gli altri mentre si preparavano per la serata. L'atmosfera era carica di eccitazione, poiché la festa sarebbe stata a tema discoteca, con alcool e divertimento in abbondanza.
Nella stanza, Sarah si preparava insieme a Gaia e Marisol. Indossava un vestito rosa corto, brillante e luccicante. Dopo aver sistemato i capelli, iniziò a truccarsi, concentrata e determinata.
Petit e Holden entrarono nella stanza, entrambi emozionati per il successo della registrazione.
Holden: "Amore, abbiamo registrato! È stato fantastico!"
Holden abbracciò Sarah da dietro mentre lei si truccava.
Sarah sorrise, felice per il successo di Holden.
Sarah: "Sì, finalmente! Non vedo l'ora di vederlo. Ora, corri a prepararti tu!"
Con un sorriso sulle labbra, Holden si allontanò per prepararsi per la serata, consapevole che Sarah sarebbe stata sempre al suo fianco, anche se non nel video clip.
Arrivati, c'era un tappeto rosso per fare l'ingresso. Petit e Holden si scambiarono uno sguardo complice, pronti per l'ingresso, mentre gli altri si sistemarono ai lati. Dopo essersi messi gli occhiali, i due fecero il loro ingresso con la musica in sottofondo.
Ma non erano gli unici ad approfittare del tappeto rosso. Marisol e Sarah, decise e sicure, fecero anche loro un'entrata spettacolare, sfilando e vantandosi sotto lo sguardo divertito di Petit e Holden.
Petit non poté fare a meno di scherzarci su: "Ma guarda chi si fa notare, sembra di essere a una sfilata di moda!" disse ridendo.
Holden annuì divertito: "Sì, sembra che il tappeto rosso porti via tutte le nostre inibizioni!"
Risero insieme mentre si univano a Marisol e Sarah nella passerella, godendosi il momento di spensieratezza e divertimento.
Una volta seduti e preso qualche drink dal buffet, si prepararono a vedere i video clip. Prima di mostrare il suo, Holden prese la parola per dedicarlo e ringraziare le persone importanti nella sua vita, inclusa Sarah.
Mentre guardavano il video clip, all'improvviso comparvero delle scene di lui e Sarah ad Amici, mentre si baciavano o in momenti simili. Sarah, sorpresa nel vedere quelle immagini, si alzò e gli disse: "Non ci credo, avevi detto che non potevo esserci."
"Sì, ma di persona. Ho fatto di tutto per inserire queste clip," rispose lui con un sorriso.
Dopo aver guardato i video clip, Sarah era ancora incredula per la sorpresa di Holden ma estremamente felice.
Sarah, sorpresa e commossa, lo abbracciò affettuosamente, mentre Holden le sussurrava dolci parole all'orecchio.
Dopo aver gustato le prelibatezze del buffet, si dedicarono alla serata. La musica iniziò a suonare, e presto tutti erano sulle piste da ballo. Holden, in particolare, sembrava stranamente energico, e con gli occhiali a tema si lasciò trasportare dal ritmo frenetico della musica. Bevendo qualche drink e lasciandosi andare alla gioia del momento, ballava con entusiasmo insieme agli altri, contribuendo a rendere l'atmosfera ancora più elettrizzante.
STAI LEGGENDO
cuori in contrasto//holden e sarah
RomanceLa storia segue Sarah e Holden, concorrenti di "Amici", che iniziano con un odio reciproco ma finiscono per innamorarsi. Holden nasconde un passato di tradimento che lo rende diffidente verso le relazioni, mentre Sarah cerca disperatamente di fuggir...