La tensione nell'aria di Amici era palpabile mentre Mida, Gaia e Marisol si confrontavano con Holden, accusandolo di aver ferito Sarah con il suo comportamento insensibile. Petit, al contrario, tentava di difendere Holden, sottolineando che forse c'era ancora speranza per loro due.Sarah, nel frattempo, era distrutta dall'interno, incapace di affrontare la situazione che si era venuta a creare tra lei e Holden. Sentiva il suo cuore spezzarsi di fronte alle parole feroci degli amici e alla disapprovazione di Holden.
Arrivato il giorno della registrazione della puntata pomeridiana di Amici, Sarah si immerse completamente nella sua esibizione, cercando di canalizzare il suo dolore e la sua frustrazione attraverso la musica. Holden, dal canto suo, non riusciva a staccare lo sguardo da lei, sentendosi travolto dalla sua forza e dalla sua vulnerabilità.
Durante la puntata, venne proiettata una clip della discussione tra Sarah e Holden, e Maria non esitò a richiamare entrambi, esortandoli a risolvere le loro divergenze. "Questa situazione non può continuare così," disse con fermezza. "Siete due ragazzi belli e maturi, e dovreste trovare un modo per superare i vostri conflitti."
Holden, portò una canzone che tutti pensavano fosse dedicata a Sarah. "Penso a te" di Lucio Battisti risuonò nell'aria, mentre Holden cantava con passione, i suoi occhi erano fissi su Sarah.
Durante l'esibizione di Holden, Sarah si sentiva sempre più soffocata dalla tensione e dalle emozioni contrastanti che la tormentavano. Mentre Holden cantava con passione sul palco, lei sentiva un senso di oppressione crescere dentro di lei, fino a diventare insopportabile. Con un nodo alla gola, si rivolse ai produttori chiedendo se poteva uscire, poiché si stava sentendo male. Gli sguardi preoccupati dei presenti confermarono la gravità della situazione, e Sarah si allontanò dalla sala con il cuore pesante, lasciando dietro di sé un vuoto che solo Holden poteva colmare.
Holden, colta di sorpresa dalla domanda di Maria, non seppe cosa rispondere. "E tu, Heldon? A chi pensi?" chiese con un sorriso enigmatico.
Holden, con un'espressione impenetrabile, rispose con una battuta criptica. "Meglio non pensare," disse, lasciando tutti a interrogarsi sul significato nascosto delle sue parole.
Sarah uscì dalla sala, Holden, avendo perso di vista la ragazza, si voltò verso Petit con una nota di preoccupazione nella voce. "Dove è andata Sarah?" chiese, cercando di nascondere l'ansia che cresceva dentro di lui.
Petit scosse leggermente la testa, incerto. "Non lo so, l'ho vista uscire di fretta. Forse è uscita fuori per prendere un po' d'aria," rispose, cercando di tranquillizzare Holden.
Ma il giovane cantante sentiva l'angoscia crescere dentro di lui. Sarah era scomparsa nel momento in cui aveva più bisogno di lei, e non poteva fare a meno di sentirsi responsabile per la sua scomparsa improvvisa. Senza un'altra parola, dopo aver chiesto l'approvazione dai conduttori, si diresse verso l'uscita, determinato a trovarla e chiarire le cose una volta per tutte.
La tensione tra Sarah e Holden persisteva, ma nel cuore di entrambi c'era ancora una speranza che forse, un giorno, avrebbero potuto trovare la via per ricongiungersi e guarire le loro ferite.
STAI LEGGENDO
cuori in contrasto//holden e sarah
RomanceLa storia segue Sarah e Holden, concorrenti di "Amici", che iniziano con un odio reciproco ma finiscono per innamorarsi. Holden nasconde un passato di tradimento che lo rende diffidente verso le relazioni, mentre Sarah cerca disperatamente di fuggir...