Tornata dall'instore, Sarah si diresse direttamente a casa di Holden, dove venne accolta da Paola con un sorriso caloroso. Sarah si concesse una rinfrescante doccia e, mentre si asciugava i capelli, scoprì di aver portato poche cose con sé. Guardando intorno alla stanza, scorse una maglia di Holden appesa ad un appendiabiti. Senza pensarci due volte, la prese, trovando conforto nel sentire il suo profumo familiare.
Poco dopo, i fratelli di Holden fecero ritorno a casa. "Ciao, amore," disse Holden, avvicinandosi con affetto.
Holden si avvicinò a Sarah con un sorriso affettuoso. "Mh, ti sta bene questa maglia," disse ironica.
Sarah sorrise, sentendosi lusingata. "Grazie, sai anch'io lo penso," rispose a tono anche lei.
"Com'è andato l'instore?" chiese Sarah, incuriosita.
"Tutto bene, tutti carini. Le cose che dicono mi emozionano," rispose Holden con sincerità.
"Anche a me. Sono così belli," disse Sarah. "Mi fa piacere sapere che riusciamo a trasmettere qualcosa."
Holden annuì, guardando alcuni cartelloni appesi alla parete. "Guarda lì, quei sono alcuni cartelloni in cui siamo insieme. Ci sono anche alcune nostre foto."
"Si, alcune ragazze oggi mi hanno chiesto se stessimo insieme, anche perché le amiche di Paola hanno caricato le foto che eri a casa qui e sono andate virali," aggiunse Sarah, ridendo leggermente.
"amo io vado a farmi la doccia poi dopo mangiamo, va bene?" disse lui
"si va bene salgo anch'io in camera così mi risposo un po'"Holden sorrise divertito alle parole di Sarah. "Beh, non riesci proprio a starmi lontano," disse scherzando.
Sarah rise leggermente. "Mh, sisi, pensala così," rispose.
Dopo la doccia, Holden si vestì e notò che Sarah si era addormentata.
Holden cercò di svegliare Sarah con delicatezza poiché dovevano cenare.
"Amore," disse, accarezzandole un fianco.
Sarah si girò nel sonno e lui sorrise, ammirandola. "Sì, sono sveglia," rispose lei sonnolenta.
Holden scoppiò a ridere vedendo che lei era ancora addormentata. Attorcigliò le sue braccia intorno al collo di Holden, tirandolo con se sul letto, e lui le stampo un bacio.
"Che bellina che sei," disse amorevolmente."Non prendermi in giro," mormorò Sarah, ancora assonnata.
"Dai, ti porto in braccio," disse Holden, cercando di sollevarla.
"Scemo, lasciami," rispose Sarah, ridendo leggermente mentre cercava di liberarsi dai suoi tentativi.
Durante la cena, le risate e gli scherzi riempivano l'atmosfera intorno al tavolo.
"Che bellini siete," disse Jared, guardando Holden e Sarah con un sorriso.
"Smettila, Ja," rispose Holden, arrossendo leggermente.
"Comunque mi dispiace che per colpa mia ora ci sono quelle foto insieme," disse Paola, con un'espressione preoccupata.
"Tranquilla, piccoli," disse Holden, cercando di rassicurarla con un sorriso.
Dopo cena, Sarah e Holden salirono in camera per prepararsi a dormire.
Holden: "Sono stanchissimo, non vedo l'ora di infilarmi sotto le coperte."
Sarah: "Anche io, è stata una giornata lunga."
Holden: "Grazie per essere così gentile con la mia famiglia, sai?"
Sarah: "Ma che dici? È solo un piacere. E poi, anche tu lo sei stato con la mia, amore."
Holden: "Ti amo tanto, piccolì."
Sarah: "Anch'io, amore mi." lui avvolse le sue mani intorno alla sua vita e lei intorno al suo collo.
Sarah e Holden, dopo aver condiviso tante esperienze e aver affrontato insieme il programma di Amici, erano più uniti che mai. Ora erano pronti ad affrontare insieme nuove sfide e a trasformare ogni ostacolo in un'opportunità per crescere ancora di più. La loro relazione era diventata più forte e consolidata nel tempo, e non vedevano l'ora di affrontare insieme il futuro e tutte le avventure che li attendevano. Amorevolmente abbracciati, si lasciarono cullare dal sonno, pronti ad affrontare insieme ogni nuova giornata che sarebbe stata loro regalata.
STAI LEGGENDO
cuori in contrasto//holden e sarah
RomanceLa storia segue Sarah e Holden, concorrenti di "Amici", che iniziano con un odio reciproco ma finiscono per innamorarsi. Holden nasconde un passato di tradimento che lo rende diffidente verso le relazioni, mentre Sarah cerca disperatamente di fuggir...