Uniti sulla Scena

307 9 1
                                    

Era arrivato il giorno tanto atteso della puntata, la semifinale. L'agitazione si respirava nell'aria mentre tutti si preparavano per lasciare la casetta. Mentre uscivano, Sarah scambiò uno sguardo complice con Holden, e poi lui si avvicinò di corsa.

"Stasera sei proprio bella a, Saretta," disse, con un sorriso affettuoso.

"Grazie, maestro. Anche lei non è male," rispose lei ridendo, mentre lui la circondava con le braccia e si avvicinava a lei.

Lei gli prese il viso tra le mani e, dopo un momento, si scambiarono un bacio mentre Holden la stringeva sempre di più a sé. Ma il loro momento fu interrotto da Dustin.

"Oddio, scusate. Non ho visto nulla," disse, visibilmente imbarazzato.

"Tranquillo, Dustin," rispose Sarah, cercando di sdrammatizzare la situazione.

"Ero venuto a chiamarvi. Dobbiamo andare," disse Dustin.

"Arriviamo," rispose Sarah, iniziando a seguirlo. Ma Holden la fermò per il polso, le diede un ultimo bacio e poi disse:

"Okay, ora possiamo andare," rise, e Sarah rise a sua volta.

Arrivati in studio, l'atmosfera era carica di tensione. Sarah si sentiva sempre più ansiosa mentre si avvicinava il momento della performance. Holden notò subito il cambiamento nel suo respiro e il tremito delle gambe.

"Tutto bene?" chiese, avvicinandosi a lei. Sarah annuì, ma era evidente che non andava tutto liscio. Il respiro di Sarah diventava sempre più pesante e le gambe iniziarono a cedere.

"Amore, che hai?" si avvicinò ancora di più Holden, ma Sarah non riusciva a rispondere. Si inginocchiò accanto a lei e prese la sua mano.

"Respira con me," le sussurrava, mentre cercava di calmarla. Dopo alcuni minuti, Sarah cominciò a rilassarsi.

"Come va?" chiese Holden, accarezzandole il viso delicatamente.

"Meglio," sorrise Sarah, riconoscente per il suo sostegno.

"Cos'è che ti preoccupa?" chiese ancora una volta Holden, preoccupato per lei.

"Sono ansiosa. Ho pezzi difficili da eseguire e non so se ce la farò."

"Tranquilla amore, ce la farai," le assicurò Holden con un sorriso rassicurante.

"Grazie, Jo. Grazie per esserci sempre," disse Sarah, commossa dal suo sostegno costante. Holden le diede un dolce bacio sulle labbra.

Dopo un po', entrarono nello studio, pronti ad affrontare la sfida che li attendeva.

La tensione era palpabile nell'aria mentre il momento della performance finale si avvicinava. Dustin e Marisol già avevano ottenuto la maglia per la finale, ma per Sarah e Holden, era il momento di dimostrare la loro abilità sul palco.

Quando finalmente arrivarono sul palco, Sarah e Holden erano incredibilmente compliciti mentre cantavano "Tango", la canzone di Tannai. I loro sguardi si incontravano, trasmettendo una profonda connessione che non poteva essere ignorata. Era un'esibizione carica di passione e feeling, e il pubblico era incantato.

Successivamente, fu il turno di Petit. Anche lui si esibì con talento, ottenendo a sua volta la maglia per la finale. Sarah sorrise complice e fiera di lui, mentre Holden lo congratulava con un cenno d'approvazione.

Infine, arrivò il momento di Mida e Sarah. Con determinazione, si esibirono una volta per tutte, dando il meglio di sé sul palco. Poi, con il cuore pieno di speranza, tornarono alla casetta per aspettare l'esito della votazione.

La serata era stata intensa e emozionante, e tutti erano ansiosi di scoprire chi avrebbe ottenuto la maglia per la finale.

L'ansia avvolgeva Mida e Sarah mentre giravano per la casetta, pronti per la sfida imminente. Quando Marisol e Holden si unirono a loro, Sarah sentì un'ondata di conforto.

Holden si avvicinò a lei con un abbraccio rassicurante. "Sono sicuro che ce la farai, stasera sei stata bravissima," disse, stringendola delicatamente. Sarah si sentiva commuovere fino alle lacrime.

"Calmati piccola, sei bravissima. Sono fiero di te," continuò Holden, sollevandole il mento per farla guardare negli occhi.

"Anche tu te la meriti tutta questa maglia, saretta," disse Sarah, prima di ricevere un bacio da lui. "Anche tu te la meriti," rispose Holden con tenerezza.

Poco dopo, furono convocati in studio. Holden le diede un ultimo abbraccio prima di dirigersi verso il palco.

Arrivati in studio, Mida e Sarah stavano esplodendo d'ansia, ma dopo un po', arrivò anche Maria che li fece sedere e fece loro un discorso: "Io non creo l'attesa, ma creo la sorpresa."

Mida e Sarah non capivano, ma dopo un po' si aprì il led e Mida ottenne la maglia, il che significava che Sarah era eliminata.

Ma dopo un po', Maria rilegge la frase e anche lei ottiene la maglia. Abbracciano sia Maria che Mida e poi tornano in casetta.

Appena arrivati, Mida fa uno scherzo dicendo che Sarah fosse stata eliminata.

Holden impazzisce, sia arrabbiato che triste, ma poi viene sorpreso da lei che lo prende in braccio abbracciandolo.

"Allora siete tornati insieme?" chiede Petit felice. "È complicato," risponde lei.

E poi tutti iniziano a festeggiare felici.

cuori in contrasto//holden e sarahDove le storie prendono vita. Scoprilo ora