La Perfomance Decisiva

432 12 0
                                    



Il giorno della puntata era finalmente arrivato, inoltre prima puntata del serale di Amici, il giorno in cui Sarah e Giovanni avrebbero dovuto esibirsi insieme davanti a una platea affollata e ai giudici, mettendo in mostra tutto il loro talento e la loro chimica sul palco di Amici.

Dopo l'esibizione di Martina e Dustin, era finalmente il turno di Sarah e Giovanni. I riflettori si accendevano sul palco, mentre la musica iniziava a riempire l'aria. Sarah e Giovanni danzavano con grazia e passione, muovendosi in perfetta armonia con la musica.

Ma fu durante un momento di particolare intensità che Giovanni aggiunse qualcosa di inaspettato alla loro performance: un bacio. Non era un bacio a stampo, ma un gesto improvviso e passionale che aggiunse un'ulteriore dose di emozione alla loro esibizione.

I giudici, sorpresi e colpiti da questo gesto, applaudirono calorosamente alla fine della performance. Malgioglio, uno degli giudici, prese la parola per commentare. "Questa è stata una performance eccezionale," disse con un sorriso. "E quel bacio alla fine ha reso tutto ancora più appassionante. Si vede che c'è una chimica incredibile tra voi due."

Tuttavia, prima che la situazione potesse degenerare ulteriormente, Maria, la programmatrice del programma, intervenne per chiarire le cose. "Non c'era nessun bacio," disse con fermezza. Giovanni aggiunse "È stato solo un gesto teatrale per rendere la performance più coinvolgente." disse ironicamente anche se il suo obbiettivo era proprio quello.

Holden, che aveva seguito l'intera esibizione con il cuore in gola, si non si sentì sollevato nel sentire le parole di  Maria, poiché  era furioso per il gesto inadeguato di Giovanni. Avrebbe voluto prenderlo a pugni lì per lì, ma si trattenne, conscio delle telecamere che li stavano riprendendo.

Mentre i giudici continuavano a commentare, Holden si sforzava di mantenere la calma, ma la sua rabbia stava raggiungendo il limite. Non riusciva a capire perché Sarah non si fosse staccata durante quel momento, nonostante sapeva che non poteva farlo poiché la performance di sarebbe rilevata poco professionale.

Dopo la fine delle esibizioni e dei commenti dei giudici, Sarah si avvicinò a Holden con espressione preoccupata. "Ho capito che sei arrabbiato," disse con voce tremante. "Ma devi capire che è tutto parte dello spettacolo. Non volevo che le cose si complicassero ulteriormente,  non so che gli è preso a Giovanni, dopo gli parlerò"

Holden la guardò fisso, l'intensità del suo sguardo mostrava la tempesta di emozioni che stava vivendo. "Non riesco a capire perché non ti sei staccata," disse a voce bassa, la delusione evidente nella sua voce. "Non volevo vedere quello, Sarah."

Sarah abbassò lo sguardo, sentendosi colpevole per non aver previsto la reazione di Holden. "Mi dispiace," sussurrò, cercando disperatamente di trovare le parole giuste per spiegare la sua decisione.

Ma prima che potessero continuare la loro conversazione, furono interrotti dall'arrivo di Giovanni, che si avvicinò con un sorriso sfrontato sulle labbra. "Wow, che performance, eh?" disse con tono soddisfatto. "Siamo stati fantastici insieme, non trovi?"

Holden serrò le mascelle, il suo corpo pulsava di rabbia contenuta. Avrebbe voluto dire a Giovanni esattamente cosa pensava di lui, ma si trattenne, consapevole del contesto in cui si trovavano. Invece, si limitò a lanciargli uno sguardo gelido prima di allontanarsi da lui e da Sarah, lasciandoli soli con i loro pensieri.

cuori in contrasto//holden e sarahDove le storie prendono vita. Scoprilo ora