Sarah e Holden ballano insieme, circondati dall'atmosfera festosa e dalla gioia dei loro amici. Mida, il festeggiato, è al centro dell'attenzione, e la sua felicità contagia tutti gli presenti.
Dopo un po', Sarah si avvicina a Mida per fare gli auguri e ringraziarlo per l'importanza che ha avuto nella sua esperienza ad Amici.
Sarah: "Mida, volevo farti gli auguri più sinceri. Sei una persona speciale per me, e non solo per il tuo talento. Grazie per essere sempre stato qui, per avermi supportata e per avermi insegnato così tanto."
Mida sorride commosso: "Grazie, Sarah. Le tue parole significano molto per me. Sei un'amica preziosa, e sono grato di averti conosciuta qui ad Amici."
Dopo di lei, anche Holden si avvicina a Mida per fare gli auguri e confessargli il suo apprezzamento.
Holden: "Mida, anche se non sono molto bravo con le parole, volevo farti gli auguri di cuore. Sei un amico vero, e anche se non lo dico spesso, ti voglio bene. Grazie per essere sempre stato lì per me."
Mida lo abbraccia sorridendo: "Grazie, Holden. Anch'io ti voglio bene, jo. Sono fiero di te e di tutto quello che hai fatto finora qui ad Amici."
La serata continua tra sorrisi, balli e momenti di condivisione, lasciando a tutti un ricordo prezioso da portare nel cuore.
Mida, osservando Sarah e Holden ballare insieme, si avvicina a Holden con un sorriso complice.
Mida: "Sono felice che tu e Sarah abbiate chiarito. Lei ti ama tanto, e anche tu a lei. Si vede quanto vi teniate l'uno all'altro, e mi fa davvero piacere."
Holden sorride, ringraziando Mida per le sue parole.
Holden: "Grazie, Mida. Davvero. Sarah è speciale per me, e non voglio mai perderla di nuovo."
Mida annuisce, comprendendo il significato di quelle parole.
Mida: "Lo capisco, amico mio. E credo che voi due siate destinati a stare insieme. Vi auguro tutto il meglio."
Con un sorriso, Holden ringrazia Mida per il suo sostegno e torna a ballare con Sarah, consapevole che il suo cuore è finalmente in pace.
La serata termina con tutti gli amici sfiniti ma soddisfatti della bella festa organizzata per Mida. Mentre la casa si avvolge lentamente nel silenzio della notte, Holden e Mida si ritrovano a parlare del più e del meno, condividendo qualche momento di confidenza.
Sarah, dopo essersi messa il pigiama, corre in cucina da Holden, chiedendogli di aspettarla prima di andare a dormire mentre si strucca.
"Non andare ancora a dormire, mi strucco e arrivo," gli dice, con un sorriso.
"Va bene, ti aspetto qui, saretta," risponde lui con un sorriso complice.
"Guarda, fra quando sei con lei, boh, cambi sguardo, modo di fare, parlare... ritorni bambino," osserva Mida, con un sorriso complice.
"Questo è quello che fa l'amore, almeno penso," risponde Holden, con un'espressione pensierosa.
"Si, ti capisco. Gaia mi fa un effetto stranissimo," ammette Mida, riflettendo sulle proprie emozioni.
Poi, dopo un momento di silenzio, Mida si alza e, con un sorriso, si allontana, lasciando Holden e Sarah soli a godersi il loro momento di intimità.
Holden e Sarah si abbracciano spontaneamente quando lei torna, e lui la bacia dolcemente.
"Mi era mancato questo" dice Holden, sorridendo felice di poter finalmente riabbracciare la sua amata.
Sarah e Holden si recano nel giardino, sotto il cielo stellato.
Holden le offre la sua giacca di pelle, e lei, sorridendo, commenta: "Mi sta gigante!
Anche lui sorride e accende una sigaretta, mentre Sarah gli chiede di darle un tiro. "Sai che ti ruberò tutti i panni," scherza lei.
"E io ti ruberò tutti i baci," risponde lui, con dolcezza.
Holden sorride, guardandola negli occhi con affetto sincero. "Guarda, Jo,
veramente mi dispiace ancora per quello successo con Giovanni, ma non intendo ferirti. lo ti amo," confessa lei con sincerità.Le parole di Sarah toccano profondamente Holden, che lo guarda con tenerezza prima di ribaciare lui. "Anch'io, amore" mormora lui dolcemente.
"amore?" dice lei ridendo
"daiii sce" dice lui
"mi piace questo soprannome
amore" scherza lei mentre si avvicinano per un altro tenero bacio.
STAI LEGGENDO
cuori in contrasto//holden e sarah
RomanceLa storia segue Sarah e Holden, concorrenti di "Amici", che iniziano con un odio reciproco ma finiscono per innamorarsi. Holden nasconde un passato di tradimento che lo rende diffidente verso le relazioni, mentre Sarah cerca disperatamente di fuggir...