Incontri casuali

597 15 0
                                    


Nel labirinto dei corridoi della casa di Amici, Sarah e Holden si ritrovarono casualmente faccia a faccia, pronti ad affrontare un incontro che avrebbe cambiato il corso delle loro interazioni.

Holden incrociò lo sguardo di Sarah con una leggera sorpresa dipinta sul volto. "Ciao Sarah," disse, cercando di nascondere l'imbarazzo che lo assaliva. "Come va?"

Sarah lo guardò con cautela, il tono della sua voce denotava una certa freddezza. "Tutto bene con Holy?" chiese lui, cercando di mantenere una calma apparente nonostante il battito accelerato del suo cuore.

Sarah annuì, cercando di nascondere la tensione che la avvolgeva. "Sì, tutto bene," rispose, cercando di essere il più gentile possibile.

"Strano, è la prima volta che mi rivolgi la parola," commentò Sarah, la sua voce tagliente come un coltello affilato. "Vuoi sapere come va la mia relazione?"

Holden annuì nuovamente, sentendosi a disagio sotto lo sguardo penetrante di Sarah. "Cerco solo di essere gentile," disse lui, cercando di spiegarsi. "Non volevo..."

"Mh, okay," lo interruppe Sarah con un sorriso amaro. "Ma tranquillo, puoi anche tornarmi a ignorare. Dopotutto, sembra essere il tuo modo preferito di comportarti: antipatico, menefreghista e superficiale."

Le parole di Sarah colpirono Holden come un pugno nello stomaco, facendolo sentire come se avesse tradito il suo vero sé. Era arrivato il momento di affrontare la verità, di ammettere che le sue azioni avevano avuto conseguenze e che doveva fare i conti con i suoi veri sentimenti.

E così, mentre il silenzio cadde pesantemente tra loro, Sarah e Holden si trovarono di fronte alla cruda realtà delle loro interazioni, pronti a esplorare le profondità delle loro emozioni e a trovare la strada verso una comprensione più profonda di se stessi e degli altri.

cuori in contrasto//holden e sarahDove le storie prendono vita. Scoprilo ora