Un Bacio Imprudente

459 12 0
                                    


Dopo una giornata intensa di lezioni e prove, Sarah si trovava ancora nella sala prove, intenta a perfezionare la sua performance canora. Improvvisamente, viene sorpresa dalla presenza di Giovanni, che si avvicina con un sorriso seducente.

Giovanni: "Ehi, sei ancora qui? Ti stavo aspettando per tornare insieme in casetta."

Sarah, cercando di mantenere la calma, risponde: "Oh, tranquillo, sto solo ripetendo un po' il pezzo."

Giovanni, con tono scherzoso, continua: "Sembri un po' tesa. Forse una pausa potrebbe fare al caso tuo."

Sarah, sorridendo debolmente, risponde: "Forse hai ragione. Grazie."

Giovanni si avvicina ulteriormente a Sarah, mentre lei inizia a sentirsi a disagio.

Giovanni: "E come vanno le cose con Holden? Sembra un po' troppo invadente, no? Forse a volte dovrebbe farsi un po' gli affari suoi e lasciarti i tuoi spazi."

Sarah, cercando di nascondere il suo disagio, risponde: "Va tutto bene, io non trovo affatto sia invadente, ansi penso che lo sia tu in questo momento."

Giovanni senza dar peso alle sue parole, si avvicina pericolosamente a Sarah e fa commenti che la mettono a disagio. Poi, senza preavviso, la bacia improvvisamente.

La reazione di Sarah è di sorpresa e confusione, e per un istante fa fatica a staccarsi dal bacio di Giovanni. Tuttavia, presto si rende conto di quanto sia stato inappropriato e indesiderato. Con un'espressione di rabbia e disgusto, si stacca da lui.

Sarah: "Cosa credi di fare, Giovanni? Vuoi rovinarmi la mia relazione, ti già ripetuto più volte che sei inadeguato!"

Sconvolta e infuriata, Sarah corre via dalla sala prove e torna a casa, dove viene accolta da Gaia e Marisol, che la vedono piangere e la seguono nella loro stanza.

Gaia: "Cosa è successo, Sarah? Perché piangi?"

Marisol, preoccupata: "Sì, raccontaci, siamo qui per te."

Sarah, cercando di trattenere le lacrime: "È complicato... è successa una cosa in sala prove con Giovanni."

Gaia, con interesse: "Cosa? Raccontaci tutto."

Sarah, esitante: "Non so... è stato un bacio... improvviso e indesiderato."

Marisol, indignata: "Cosa? Giovanni ha osato baciarti senza il tuo consenso? Dev'essere pazzo!"

Sarah, annuendo: "Sì, e mi ha messo in una situazione terribile. Non so come affrontare Holden, non voglio ferirlo."

Gaia, cercando di confortarla: "Sarah, dovresti parlarne con Holden. Lui ti capirà."

Marisol, aggiungendo: "Sì, non dovresti tenere queste cose dentro. Lui merita di sapere cosa è successo."

Sarah, sentendosi sopraffatta dall'emozione: "Lo so... lo farò. Ma ora ho solo bisogno di un po' di tempo per metabolizzare tutto questo."

Marisol, preoccupata: "Sarah, stai bene?"

Gaia, cercando di tranquillizzarla: "Respira profondamente, tutto andrà bene."

Sarah, lottando contro l'ansia crescente: "Non riesco... mi sento soffocare..."

Marisol, rapidamente: "Holden! Dobbiamo chiamare Holden!"

Gaia, concordando: "Sì, lui sa come aiutarla."

Sarah, cercando di controllare la sua respirazione: "No, non chiamatelo... non voglio che lo sappia..."

Marisol, determinata: "Sarah, ti sta succedendo qualcosa di serio. Non possiamo ignorarlo."

Gaia, con fermezza: "Dobbiamo prendere una decisione, Sarah. Holden potrebbe essere l'unica persona che può aiutarti in questo momento, poi quando ti calmerai e ti sentirai pronta gli racconterai tutto." così corre a chiamarlo.

Holden, con voce calma: "Respira profondamente, Sarah. Sto qui con te."

Sarah, cercando di riprendere il controllo: "Mi dispiace, Holden... non so cosa mi stia succedendo."

Holden, prendendola delicatamente per le spalle: "Non devi scusarti. Sono qui per te. Fammi sapere come posso aiutarti."

Sarah, sforzandosi di trovare le parole: "Ho... ho avuto un attacco di panico, credo... ma non so perché..."

Holden, accarezzandole i capelli: "È andato tutto bene, Sarah. Ora respira lentamente con me, va bene?"

Sarah, seguendo il suo ritmo respiratorio: "Grazie, Holden... sei così paziente con me..."

Holden, con gentilezza: "Lo sono perché mi importi, Sarah. Non devi affrontare questo da sola."

Le ragazze, rientrate nella stanza, osservano la scena con preoccupazione, ma Holden fa loro un cenno rassicurante mentre continua a confortare Sarah.

Holden, con tenerezza: "Dopo mi spiegherai cosa ha causato tutto questo, sempre se ne avrai voglia."

Sarah, sentendosi un po' più tranquilla: "Grazie, Holden... sei davvero speciale..."

Holden, con un sorriso: "Tu lo sei ancora di più, Sarah. Ora andiamo fuori un po', d'accordo? L'aria fresca ci farà bene."

cuori in contrasto//holden e sarahDove le storie prendono vita. Scoprilo ora