Atmosfera

539 12 0
                                    


Un mese era trascorso, e tutto procedeva per il meglio nella loro relazione. Alcuni concorrenti erano usciti dal programma, mentre altri erano entrati, ma Sarah e Holden rimanevano sempre più vicini. Si avvicinava il Natale, il periodo preferito di Sarah, mentre Holden non era particolarmente entusiasta dell'atmosfera natalizia. Tuttavia, Sarah stava trascinando Holden nell'aria festosa.

Nella casa di Amici, tutti avevano notato il cambiamento nell'atteggiamento di Sarah e Holden. Marisol e Gaia, in particolare, avevano notato quanto fossero sempre più vicini e complici, e ogni tanto facevano qualche battuta scherzosa sulla loro relazione.

"Guarda là, sembrano due piccioncini," disse Marisol, osservando Sarah e Holden interagire nel giardino.

"Non credo che Holden sia il tipo da piccioncini," rispose Gaia, ridendo. "Ma devo ammettere che sembrano davvero adorabili insieme."

Erano usciti dei day-time su di loro in TV e nel frattempo, sui social media, i follower stavano impazzendo per ogni piccolo dettaglio della loro relazione. Avevano creato fan page dedicate a loro, discutendo animatamente su ogni gesto e parola.

Passavano ore a vedere gli edit che i fan pubblicavano, e proprio in quel momento Sarah e Holden stavano guardando alcuni video e foto che i loro fan avevano creato e condiviso sui social media. Sarah scrollò il telefono, ridendo tra sé e sé.

"Guarda questo, Joseph," disse Sarah, mostrandogli uno dei video. "Hanno preso tutte le volte in cui mi guardi con quegli occhi innamorati e lo hanno messo tutto insieme."

Holden sorrise, guardando il video. "Beh, è difficile non guardarti così quando sei così bella," disse scherzando, facendo arrossire leggermente Sarah.

Lei rideva dicendo quanto fosse cotto e perché non volesse ammetterlo, lui un po' imbarazzato dalla situazione evitava dicendo che non fosse vero pur sapendo non fosse così.

Decise di zittirla con un bacio appassionato, interrompendo le sue parole. "Ora faranno un altro edit, Joseph," disse lei, sorridente.

Lui rispose ironico: "Io lo faccio per loro, hanno bisogno di contenuti."

Continuarono a baciarci, immersi nel loro mondo.

"Non mi resisti proprio, eh?" disse Sarah, giocando.

"Non dicevi che ero troppo piccola per te? Se è così, non potrei baciarti," ribatté lei.

"È proprio questo che mi fa venire più voglia di farlo," rispose Holden, sorridendo compiaciuto.

Entrambi si guardarono negli occhi, immersi nel loro amore.

La sera, mentre la neve cadeva dolcemente fuori dalla finestra, Sarah e Holden si coccolavano sul divano, scambiandosi affetto e dolci parole.

"Holden, sei sicuro che non vuoi provare ad assaggiare il panettone?" chiese Sarah, offrendogli un pezzo del dolce natalizio italiano.

Holden fece una smorfia. "Sai che io e il panettone non andiamo molto d'accordo," rispose ridendo. "Ma per te, farò uno sforzo."

Sarah sorrise, felice di averlo coinvolto nelle tradizioni natalizie italiane.

"Guarda, hanno fatto altri edit su di noi, riguardo oggi" disse Sarah, indicando il telefono. "Che ne dici se facciamo una scenetta divertente per i nostri fan?" disse Holden

Sarah sorrise intuendo cosa volesse fare, e lui la tirò a sé per un altro dolce bacio. "io li faccio i contenuti ma solo se posso baciarti alla fine," disse, sorridendo complice.

Sarah rise, felice di condividere quei momenti speciali con lui. La loro relazione stava diventando sempre più forte, e non vedeva l'ora di vedere cosa il futuro avrebbe riservato loro.

cuori in contrasto//holden e sarahDove le storie prendono vita. Scoprilo ora