Lorella, la maestra di Sarah, aveva lanciato una sfida tra Holden e Sarah assegnando a loro la canzone "Ancora, ancora, ancora" di Mina. Holden insieme a Rudy il suo coach accetta la sfida, e i due si ritrovano in sala prova insieme per preparare la canzone.
Durante la prova, le frecciatine non mancano, e ogni confronto tra di loro diventa un'opportunità per esprimere il loro disaccordo e la loro rabbia latente. Mentre cercano di concentrarsi sulla canzone, i sentimenti repressi emergono e alimentano la tensione tra di loro.
Durante i 10 minuti di pausa concessi dalla coach che li stava seguendo, Holden rompe il silenzio, cercando di rompere il ghiaccio: "Allora, cosa ne pensi della canzone?"
Sarah solleva lo sguardo dal testo che sta leggendo e lo guarda con un'aria sfidante: "È un classico, ma forse un po' troppo nostalgica per i nostri gusti."
Holden alza un sopracciglio, leggermente provocatorio: "Davvero? Pensavo che tu fossi un'appassionata di classici."
Sarah stringe la mascella, reprimendo la sua risposta: "Non è questione di preferenze musicali. È questione di... interpretazione."
Holden si avvicina al microfono, inclinando leggermente la testa: "E quale sarebbe la tua interpretazione, allora?"
Sarah si avvicina al pianoforte, mantenendo una distanza misurata: "La vera domanda è: quale sarebbe la tua?"
Holden sorride in modo enigmatico, sottolineando il suo punto: "Forse dovremmo scoprirlo sul palco."
La tensione tra di loro si taglia come un coltello affilato, mentre entrambi si preparano a confrontarsi attraverso la musica. La sala prova diventa il campo di battaglia per i loro conflitti interiori e le loro emozioni contrastanti.
Gli altri 5 minuti Sarah se li prese per ripetere la parte che non riusciva a interpretare bene nella canzone, ma venne interrotta nuovamente da holden.
Holden interrompe improvvisamente la prova, rivolgendo lo sguardo diretto verso Sarah: "Sarah."
Lei alza lo sguardo, un'ombra di irritazione sul volto: "Cosa c'è?"
"Se io ti chiedessi di riprovarci ancora?" chiede Holden con un sorriso leggermente ironico, ma i suoi occhi tradiscono una sincerità nascosta.
"Holden, basta con queste frecciatine, siamo qui per studiare la canzone" risponde Sarah con un tono deciso.
"Quali frecciatine? Io sto solo dicendo la verità," ribatte Holden avvicinandosi lentamente.
"Jo," sussurra Sarah con un'espressione stanca.
"Davvero stai dicendo che quando mi guardi negli occhi non provi nulla? Ho sbagliato, ok, mi sono comportato male, ma allo stesso tempo tu hai baciato Giovanni," continua Holden, la sua voce carica di frustrazione.
"Joseph, davvero fai quella storia è passata, era stato un malinteso e tu lo sai benissimo. Ti ho dimostrato di amarti, a te non è stato un malinteso, mi hai lasciato all'improvviso, ignorandomi completamente, mi hai accusato con parole bruttissime," risponde Sarah, con il tono carico di dolore.
"Non possiamo metterci una pietra sopra," insiste Holden, cercando di avvicinarsi per baciarla, ma lei si sposta evitandolo.
"Joseph, no. Ti stai comportando da immaturo. Io non voglio più tornare con te, non voglio che mi ferisca e ti allontani nei momenti di difficoltà senza affrontarli," dice Sarah con voce ferma.
Holden cerca di prenderla da un fianco, ma lei lo scaccia via con determinazione e se ne va, lasciando Holden solo con i suoi pensieri e la consapevolezza della situazione difficile in cui si trovano entrambi.
Coach:Dov'è Sarah? disse la coach di canto rientrando in sala dopo la pausa
Holden: È andata in casetta.
Coach: E tu non hai fatto nulla per trattenerla? Siamo nel mezzo di una lezione di canto
Holden: Ho cercato.
Coach: Non mi sembra un comportamento accettabile. Dovremmo parlarne con Lorella.
Holden: No, aspetta. Non credo che sia necessario coinvolgere Lorella. Non si sentiva bene.
Coach: Cosa intendi? Non si sentiva bene?
Holden: Beh, è un po' stressata ultimamente, forse ha solo bisogno di un po' di riposo.
Coach: Non lo so, Holden. Questo non mi convince del tutto.
Holden: Ti assicuro che se c'è qualcuno che vuole il meglio per Sarah, sono io. Farò in modo che stia bene.
Coach: Holden, non sono convinta della tua spiegazione. Ho bisogno di parlare con Lorella su questa situazione. Secondo me tu la stai solo coprendo, dal suo comportamento da maleducata.
Holden: Ma coach, ti assicuro che...
Coach: No, non è abbastanza. Mi dispiace, ma devo informare Lorella di quanto è successo.
Holden annuì, anche se sapeva che Sarah, se ne fosse andata per il loro litigio, quindi non voleva che lei prendesse un provvedimento per questo. La tensione tra di loro era diventata troppo intensa da gestire, e sapeva che doveva affrontare la situazione in modo delicato se voleva risolverla.
STAI LEGGENDO
cuori in contrasto//holden e sarah
RomanceLa storia segue Sarah e Holden, concorrenti di "Amici", che iniziano con un odio reciproco ma finiscono per innamorarsi. Holden nasconde un passato di tradimento che lo rende diffidente verso le relazioni, mentre Sarah cerca disperatamente di fuggir...