7 Viktor

17 1 0
                                    

Buona lettura🥀🖤


Questa bambina mi farà impazzire, il modo in cui mi ha baciato ieri sera, cazzo se non si fosse fermata, sarei in un mare di guai.

Mi ha tenuto testa e cazzo se mi ha eccitato.

Invece di farmi incazzare mi ha eccitato come non mai, avrei voluto prenderla e farla mia sul tavolo davanti a tutti per fargli capire chi comanda.

Ora la sto guardando mentre pattina con quel ragazzino e gli sorride e io mi chiedo perchè sorride.

Non era nei piani che io restassi qui a guardarla pattinare, non era per niente dei piani, ma siccome ho capito che guardare una bambina impertinente pattinare mi piaccia... da sempre mi piace, ma non dovrebbe.

No non dovrebbe, non dovrei pensare a lei sotto di me, con il suo sguardo da impertinente, no non dovrei farlo ma lo sto facendo, questo perchè sono un coglione ecco perchè.

Ivana gli dice cosa fare e loro lo fanno «Veronika vieni qui» la chiama lei arriva «È una coreografia passionale, sembrate due amici» lei abbassa lo sguardo «So che non è facile per te ma devi provarci, avevamo detto che ci provavi» gli accarezza il viso «Va bene ci provo» torna da quel ragazzino e io mi alzo e vado da Ivana «Passionale?» «Si passionale Viktor» «Perché passionale?» «Perchè è una bellissima coreografia che ha ideato lei, ci deve ancora lavorare bene ma sta andando bene... cosa c'è ti da fastidio che Ivan la tocchi?» «Ah perchè ha un nome?» non so perchè mi sto comportando così, non dovrei.

Sentiamo qualcuno cadere giriamo lo sguardo e vedo Veronika rannicchiata su di sé «Non avvicinarti» gli dice Ivana andando da lei, lui arretra «Mi dispiace» dice lo stronzetto, Ivana la tira su prova a farla camminare ma non ci riesce, senza pensarci due volte e vado verso di loro, anche se sto camminando sul ghiaccio ci riesco.

«Non toccarla Viktor» mi avvisa Ivana e non capisco perchè «Polina aiutami» «Posso farlo io» «No» mi dice di nuovo ma non la ascolto e prendo in braccio Veronika che si aggrappa a me con la testa nascosta sul mio collo, Ivana mi guarda sconvolta, la porto via negli spogliatoi, mi siedo su una panca con lei in braccio.

Cosa gli è successo?

«Falla sedere e esci per favore» la guardo titubante «Per favore Viktor» accetto la faccio sedere e esco.

Mi mancava il respiro, quando è caduta ero... preoccupato, non ricordavo neanche cosa si provasse a essere preoccupati.

«Cosa è successo?» «Mi piacerebbe saperlo» dico nervoso, guardo Dimitri e lui guarda me, il ragazzino si avvicina «Come sta?» lo guardo male «Non la ho fatta cadere» ora lo guardo stranito «Spiegati prima che mi incazzi» dice Dimitri «Non la ho fatta cadere... la coreografia è passionale e bisogna esserlo ma lei...» «Lei cosa?» «Non ci riesce, così quando Ivana gli ha detto di provarci ci abbiamo provato ma per lei è stato troppo ed è caduta» dice dispiaciuto guardando in basso «So che state insieme io... ecco io non sono etero quindi prima che ci siano fraintendimenti volevo che lo sapesse» dice rivolto a me, e anche se non dovrei sono più sollevato ora che so che non cercherà di infilarsi nelle sue mutande e che non ha mai cercato di farlo.

Dopo poco busso e Ivana mi apre e si sposta per farmi entrare e poi lasciarci soli.

È ancora seduta dove l'avevo lasciata, alza lo sguardo per guardarmi «Anche se ti odio volevo dirti grazie» annuisco e sghignazzo «Di niente» si guarda i pattini imbarazzata, mi inginocchio ai suoi piedi per far si che mi guardi e lo fa.

«Non sei caduta» lei scuote la testa «Perchè non riesci ad essere passionale?» prende un profondo respiro, mi sto meravigliando di me stesso «Non ci riesco e basta» lei non mi da una risposta e io chiederò a Ivana «Cosa può aiutarti?» «Non lo so» annuisco e mi alzo per poi sedermi accanto a lei «Sei mai stato clemente con un tuo affare?» chiede sghignazzando «No mai» «Te l'avevo detto, io sono diversa» mi guarda sorridendo e lo faccio anch'io, sto seriamente sorridendo?

How Deep Is Your LoveDove le storie prendono vita. Scoprilo ora