11 Viktor

10 0 0
                                    

Buona lettura🥀🖤


Erezione ieri, erezione oggi, erezione domani.

Quella bambina mi fa un effetto alza bandiera che mai nessuna mi aveva fatto.

Sarà per la sua intelligenza, cazzo se è sveglia quella bambina.

Questa è la cosa che mi fa svalvolare, ha solo 23 anni ed è sveglia, molto sveglia, sapevo a cosa sarei andata incontro.

Dovrei non pensare a lei visto che la mia erezione non ha intenzione di sgonfiarsi, ma non ci riesco.

Entro in camera e mi fiondo in bagno precisamente in doccia visto che l'unico modo che conosco per sistemare la situazione è andare di mano, e cavolo se vorrei che fosse lei a farlo.

Dopo essermi sistemato esco dal bagno vestito giacca e cravatta tutto ordinato ma mi fermo a guardarla.

È davanti allo specchio che si fascia il seno, quel meraviglioso seno, mi vede attraverso lo specchio e subito diventa rossa per l'imbarazzo.

«Il bagno era occupato» mormora piano, mi avvicino a lei andandole dietro, ci guardiamo attraverso lo specchio, gli fermo la mano che tende nella fascia e lei mi lascia fare cosa che non mi sarei mai aspettato da una combattente come lei, ma abbiamo detto che dobbiamo collaborare e non accanirci quindi questa decisione inizia già a piacermi.

«Perchè lo fasci?» chiedo mentre faccio un giro stretto «Sono una pattinatrice di fama mondiale, il seno è risultato volgare se è troppo quindi devo farlo» che cazzo di regole sono, ha un seno meraviglioso perchè nasconderlo.

«Io non voglio fare la riduzione quindi ogni volta mi tocca fasciarlo, infatti non so come farò stasera» è di nuovo imbarazzata.

Finisco di sistemarlo e la faccio girare per guardarla in viso «Che vuoi dire?» «Nessuno sa che non ho una seconda scarsa a parte te e Ivana, sta sera dovrò vestirmi elegante no? Il capo potente dell'associazione qui in Russia non andrebbe mai a cena con la sua donna in un fast food quindi non so come farò a nasconderlo» guarda in basso, ma io le prendo il mento per poterla guardare negli occhi «Perchè hai paura di mostrare la tua vera taglia?» «Perchè ho paura che non mi accettino ai mondiali, è un mondo crudele, e io sono nata per quello, non posso permettermi degli scivoli, solo scale» annuisco capendo la situazione, ma lei ora "sta con me" quindi che si azzardino a non accettarla per questo alle olimpiadi, ma non glielo dico, annuisco e indietreggio.

«Ti aspetto a fare colazione» non risponde e si fionda in bagno, mi sono comportato da stronzo bipolare, prima la aiuto, lei si apre con me e io mi comporto da stronzo, ma non posso espormi troppo a lei, in fondo è un mio affare.

Già solo uno stupido affare...


Ecco qui... so che non sono capitoli lunghi, ma fidatevi che il libro è lungo.

Spero vi piaccia🥀🖤.

How Deep Is Your LoveDove le storie prendono vita. Scoprilo ora