15 Viktor

11 0 0
                                    

Buona lettura🖤🥀

Sono in ufficio a guardare delle pratiche anche se la mia testa è altrove e so benissimo dov'è, quella bambina.
Mi sta fottendo il cervello... anzi me lo ha già fottuto e non va bene così per niente, devo fare qualcosa.
Sarà solo l'attrazione fisica che provo verso di lei, ha un corpo da invidia.
Mi squilla il telefono, mi rimetto in sesto e rispondo «Viktor» «Dimitri» «Veronika ha pubblicato una foto che ha fatto scalpore quindi credo che il piano stia funzionando» «Foto?» «Si te la mando» dopo poco mi arriva e la guardo bene, ha postato la foto che gli avevo detto di non mettere, sapevo che lo avrebbe fatto «Passamela subito!» sono incazzato, le avevo detto di non postarla.
«Dimmi» «Cosa ti avevo detto?» sbuffa «Di non postare quella foto ma la tua idea faceva schifo ed ora guarda, tutti ci credono una coppia felice, dovresti ringraziarmi non incazzarti» ha ragione, ma non mi piace che altri vedano la sua gamba scoperta «Non me ne frega un cazzo, quella foto non doveva uscire» «E invece si» sono incazzato nero «Senti se vai a vedere il mio profilo non è l'unica in cui mi si vedono le gambe e poi c'è la tua mano qiuindi non è che mi sono messa in vendita anzi è una foto che fa capire che io non sono più single perchè sto con te idiota» in effetti il ragionamento è giusto molto giusto «Ora sei più calmo?» «No» la sento ridere «Beh io non ho tempo da perdere quindi se non ti dispiace io vado» detto questo mette giù.
Quella bambina è insolente come pochi.
Decido di infrangere il patto, ho bisogno di scopare non posso continuare a desiderarla è intoccabile, e io devo sfogarmi in qualche modo.

Che modo avrà usato Viktor? Lo scoprirete venerdì😘.

How Deep Is Your LoveDove le storie prendono vita. Scoprilo ora