Buona lettura🥀🖤
La mattina dopo ci alleniamo insieme, in modo tranquillo.
Poi mi ha accompagnato alla pista e lui è andato a lavorare.
Io ho sempre un dubbio... non sono esperta in cose di sesso e se facessi schifo?
È una cosa probabile, molto probabile, quindi decido di parlarne con Dimitri.
«Posso parlarti un'attimo?» «Certo».
Ci spostiamo un pò finchè non restiamo soli «Che succede?» «Posso parlarti vero?» «Certo che sì» prendo un respiro profondo «Ho paura di non riuscire a dar piacere a Viktor» mi sorride piano «Perchè pensi questo?» «Non lo so, non sono esperta in materia, lui invece si, magari non sono abbastanza» scuote la testa «Ascoltami, a lui non interessa che tu sia esperta o no Veronika, a lui interessi tu, re non quello che puoi o non puoi fare» «Ma lui era abituato a donne...» «Sì lo era, ma se sta con te vuol dire che vuole stare con te... sai come dare piacere ad un uomo?» «Più o meno» «Come?» «Beh toccandolo no?» annuisce «Sì, ma esiste un'altro tipo per dargli piacere» «Quale?» «Sai cosa è il sesso orale?» sono proprio inesperta «Beh si...» «Fidati di lui, fai quello che sai, toccalo se te la senti, ci provi».
Ho 23 anni sono stanca di sentirmi inadatta.
«Tra un'ora finisco, riesci ad accompagnarmi in ufficio da lui?» spalanca gli occhi «Non ti credevo così trasgressiva ma va bene» mi sorride «Grazie».
Non dovrei essere in ansia giusto? Lo voglio fare, voglio farlo e imparare.
Mi sono fatta la doccia in spogliatoio e cambiata.
Sono sotto il suo ufficio «Ti accompagno su» annuisco.
Saliamo, arrivano nella hall «Ciao Dimitri» «Ciao Lisa, lei è...» «Oh so chi è salve, il signor Viktor è in riunione, glielo chiamo» «Lo chiamo
io» le dico sorridendo, ricambia.
Mi siedo e saluto Dimitri che va via.
Prendo il telefono e lo chiamo «Ciao bambina tutto bene?» «Sì disturbo?» «No no dimmi» «Se ti dicessi che sono vicino a te più di quanto tu immagini?» subito sento la porta del suo ufficio aprirsi.
Si guarda intorno con il telefono all'orecchio appena mi vede sorride «Questa si che è una bella sorpresa» mette giù.
Mi alzo in piedi, subito viene da me e mi bacia.
«La tua segretaria mi ha detto che sei in riunione» mi prende per mano «Lisa se chiamano io sono occupato» «Certo».
Entriamo nel suo ufficio «Tre secondi e sono da te» mi bacia poi torna a sedersi con fare serio «Signori ho un imprevisto, avevamo finito quindi ci sentiremo per altre informazioni» mette giù e chiude il computer.
Si mette comodo sulla sedia e mi guarda «Allora cosa devo questa visita?» mi avvicino lentamente fino ad arrivare davanti a lui, in cui solo la scrivania ci divide «Ho pensato a quello che abbiamo detto ieri sera» mi avvicino a lui piano «E voglio farlo, voglio toccarti» appena lo dico il suo respiro diventa irregolare.
Mi avvicino di più a lui, gira la sedia verso di me.
Appoggio le mani sulle sue spalle e salgo a cavalcioni su di lui.
«Vuoi toccarmi?» mormora piano, annuisco sicura.
Mi accarezza la schiena «Sai che posso aspettare vero?» avvicino il viso al suo e sfioro le mie labbra con le sue.
«Ma io voglio toccarti adesso, guidami» mi sorride e annuisce.
Oggi imparerò a come soddisfare Viktor e spero di riuscirci.
Qua le cose si scaldano, vi avevo detto che i capitoli si sarebbero fatti più caldi😏.
STAI LEGGENDO
How Deep Is Your Love
RomanceVeronika è una ragazza tranquilla di 23 anni, aspira a vincere per la seconda volta le olimpiadi di pattinaggio artistico sul ghiaccio. Viktor è il capo di un associazione in Russia a livello mondiale. Lui la rapisce e la vuole solo per sé. Più gran...