Buona lettura🥀🖤
La tengo stretta tra le mie braccia, in macchina.
Guardo Ivana che piange guardandola, mentre Dimitri la guarda preoccupato.
Cosa cazzo è successo?
Dopo pochi secondi che è corsa in bagno la ho seguita.
Era per terra, con il vestito strappato che piangeva.
In quel momento mi sono sentito mancare la terra sotto i piedi.
Arrivati a casa, la metto in camera mia.
Prima Ivana la cambia, poi entriamo sia io che Dimitri che ci sediamo sul divano e guardarla, mentre Ivana resta accanto a lei sul letto.
Siamo tutti preoccupati, ma l'unica che sa cosa è successo in questa camera è Ivana, che non smette di piangere.
Guardo Dimitri che capisce, si alza «Ivana vuoi qualcosa di caldo?» lo guarda e annuisce senza proferire parola.
Quando esce dalla camera, mi alzo e vado da lei, le metto una mano sulla spalle e lei subito mi abbraccia iniziando un pianto disperato.
Le accarezzo i capelli cercando di calmarla.
Tiene a lei come una figlia, e vederla così non immagino come la abbia fatta sentire, anche se penso che non sia la prima volta che succede.
Quando si calma, Dimitri ha fatto ora a tornare.
L'accompagno sul divano e le metto una coperta sulle spalle.
Dimitri si siede accanto a noi in una sedia.
Ivana fissa la tazza che ha tra le mani «Ivana... so che le è successo qualcosa, e ti chiedo perfavore di dircelo» alza la testa, guarda Veronika, poi me e Dimitri.
«Lei mi odierà per questo» «Non lo saprà che sei stata tu» mi guarda negli occhi, appoggio la mano sulla sua gamba.
«Lei non voleva che tu lo sapessi Viktor... ma dopo questa sera, non si può più nascondere» guarda Veronika che dorme sul letto.
«Ti ha detto di essere stata rapita due volte» annuisco lasciandola parlare «La prima volta, era solo per un piccolo riscatto, non le avevano fatto del male... la seconda» le si incrina la voce dalle lacrime «È scomparsa per un giorno, ma quel giorno per lei è stato un inferno Viktor» prende un profondo respiro «L'uomo di questa sera lui... erano in tre» mi guarda triste «Viktor, Veronika è stata violentata dallo stesso uomo per una giornata intera, e a quell'uomo tu hai stretto la mano pochi minuti fa» mi fermo, non respiro, è come se tutto intorno a me si fosse fermato.
«Quando l'hanno ripresa, pensava che i suoi genitori facessero qualcosa, ma il giorno dopo, lo ha visto in casa che faceva affari con suo padre» guardo Dimitri.
Lui si alza dalla sedia dandomi le spalle mettendosi le mani nella testa, io non riesco a fare niente sto cercando di metabolizzare.
«Suo padre ha inscenato un rapimento, per un affare?» chiedo tremante dalla rabbia, annuisce piangendo.
Ora collego tutti i punti.
Le dava fastidio la parola affare, diceva di odiare il sesso, odia farsi toccare da un'uomo... e io da stupido non lo avevo capito.
Lei soffriva e io mi sono comportato da stronzo peggiorando la sua situazione.
Non dorme la notte...
«Io lo ammazzo, mi hai capito Viktor, se non lo fai fuori tu, lo faccio io con le mie mani» Dimitri è incazzato e io con lui.
Fa per uscire dalla porta ma lo blocco «Fermati» «Cosa? Non farai sul serio vero?» «Ascoltami cazzo» mi guarda e respira affannosamente.
«Lo uccideremo Dimitri, ma non ora» «Perché? Dammi un solo motivo valido per non andare da lui e spezzargli tutte le ossa del collo» cazzo sto cercando di contenermi al massimo, perchè cazzo lo farei io.
«Ora che la ha vista, lo dirà a Paolo» «E quindi?» «E quindi si innescherà una guerra» mormora Ivana «Esatto, si scatenerà una guerra, e sai che noi siamo in vantaggio, loro non possono fare niente, hanno le mani legate e lo sanno. Lo ammazzerò con le mie mani puoi contarci ma non ora, prima deve avvisare Paolo» assottiglia gli occhi «Che gli hai detto?» quando se ne erano andati in bagno, avevo capito che lui aveva fatto stare male Veronika così lo ho minacciato.
«Gli ho detto che se osa avvicinarsi a lei ammazzo lui e sua moglie, lei è incinta» me la sono scopata quando era già incinta.
Lo ho fatto per avere informazioni su di lui e devo ammettere che mi sono servite.
Mi sorride malefico «Lo uccideremo» «Eccome se lo faremo» sentiamo le coperte muoversi.
Ci giriamo verso la bambina, vedo che è seduta e ci guarda.
«Cosa è successo?» chiede piano.
Ivana si avvicina a lei e l'abbraccia «Lui è qui Ivana» sussurra «Lo so tesoro, ma non ti farà niente» «Come lo sai» «Perchè ci siamo noi» esorto io.
Entrambi ci avviciniamo al letto sedendosi.
Lei ci guarda «Voi sapete?» scuoto la testa «No bambina, non sappiamo niente, ma da come lo hai guardato, immaginiamo che non sia una bella persona e che ti dobbiamo tenere alla larga da lui» non gliene parlerò stasera, ha già sofferto abbastanza.
«Ci siamo noi» ripete Dimitri.
Lei annuisce insicura, Ivana mi guarda stanca «Vai a dormire ci pensiamo noi a lei» la guarda e lei le annuisce «Sto bene» no non sta bene e lo so.
«Domani mattina vengo a svegliarti» annuisce le bacia la fronte, viene da me e mi abbraccia «Prenditi cura di lei» sussurra piano all'orecchio facendo si che sentissi solo io.
Quando esce rimaniamo in tre «Vado a farmi la doccia» si alza dal letto tremante e va in bagno.
«Dormo qui» «Si» mi guarda stranito «Hai veramente accettato?» chiede stupito «Si con entrambi si sentirà più al sicuro» annuisce.
Si cambia, maglietta e pantaloncini e lo stesso faccio io.
Dormirà in mezzo, il letto è grande quindi le lasciamo lo spazio in mezzo.
Dimitri dorme già tranquillo, mentre io l'aspetto.
Esce dal bagno con i capelli asciutti e una maglietta larga addosso.
Guarda me e Dimitri che dorme e senza dire niente mi scavalca e si mette in mezzo.
L'aiutò a mettersi sotto le coperte.
Guarda il soffitto e io guardo lei.
Prendo dal cassetto la pillola e il bicchiere d'acqua sopra il comodino.
Glieli porgo mi guarda e sorride, ma non è il suo solito sorriso, questo è spento.
Mi guarda con le lacrime agli occhi, alzo il braccio e subito mi abbraccia piangendo silenziosamente.
«Qualsiasi cosa sia successa, ci sono io ora bambina e si sistemerà tutto te lo prometto» alza la testa verso di me.
Le bacio la fronte «Grazie Viktor» sussurra piano «Non so cosa farei senza te e Dimitri» le sorrido e la stringo ancora tra le mie braccia.
Non so se dormirò stanotte, aspetto che si addormenti lei per farlo.
Quel pezzo di merda avrà quello che si merita, il Karma passerà da lui, e non sarà una visita piacevole.
Ecco svelato il motivo del malessere di Veronika... cosa ne pensate? A me sa proprio che Viktor voglia vendetta😠
STAI LEGGENDO
How Deep Is Your Love
RomanceVeronika è una ragazza tranquilla di 23 anni, aspira a vincere per la seconda volta le olimpiadi di pattinaggio artistico sul ghiaccio. Viktor è il capo di un associazione in Russia a livello mondiale. Lui la rapisce e la vuole solo per sé. Più gran...