Buona lettura😏🥀🖤
A quanto pare il piano sta funzionando.
Dimitri mi ha dato una mano.
Lui lo fa perchè si diverte a vedere incazzato Viktor, mentre io perchè voglio che capisca cosa si sente.
Sto pattinando con Igor mentre Ivan sta bevendo qualcosa di caldo.
Sto ridendo e mi sto divertendo molto, è divertente.
Guardo Dimitri e vedo che se la sta già ridendo anche se Viktor non è ancora arrivato, ci sarà da ridere.
Dopo pochi minuti sento la porta d'entrata sbattere.
Giro la testa di scatto e vedo Viktor che cammina furioso verso la pista.
Mi sto trattenendo dal non ridere.
Mi guarda e con il dito mi fa cenno di andare da lui, ma io scuoto la testa sorridendo.
Torno a pattinare con Igor, anche se è impaurito e lo capisco, Viktor da arrabbiato mette paura.
Vedo Dimitri che sta ridendo, ma non vorrei mai che Viktor sfogasse la sua rabbia su di lui.
«Igor scusa ma...» «Vai pure» sorrido «Grazie del caffè» «Quando vuoi».
Esco dalla pista, Viktor mi prende a sacco di patate davanti a tutti «Viktor mettimi giù stai facendo una scenata» «Adesso vedi come te la faccio la scenata».
Entra in spogliatoio «Tutte fuori!» le ragazze eseguono senza dire niente.
Mi fa scendere, chiude a chiave la porta e viene verso di me incazzato.
Indietreggio fino a toccare con la schiena il muro freddo.
Attacca il suo corpo al mio «Piaciuto il caffè?» chiedo sorridendo per prenderlo in giro facendolo incazzare di più.
«Hai fatto un gioco molto pericoloso bambina» mormora furioso, con la mascella contratta.
Appoggia le mani al muro ai lati della mia testa, ora sono in trappola.
«Hai iniziato tu Viktor» cerco di essere tranquilla, ma questa situazione mi sta surriscaldando.
«Non avresti dovuto farlo» «E tu si? Tu puoi e io no? Non funziona così almeno non con me, tu fai, anch'io faccio» si avvicina al mio viso sfiorando le mie labbra con le sue.
«Ti è piaciuto il caffè offerto dal ragazzino? Pattinare con lui? Ridere con lui?» prende il mio labbro tra i denti mordendo forte, facendomi ansimare.
«Sì» mormoro piano eccitata.
«Parole sbagliate bambina» «Tu hai scopato con lei» «Due anni fa prima di te» «Io non ho scopato Igor» emette un gemito infastidito «E mai lo farai bambina, perchè una volta che ti avrò, non penserai più ad altro, saprai solo che non troverai niente di meglio oltre a me e lo sai benissimo, quindi...» «Quindi cosa? Non avrei dovuto agire? Sarei dovuta stare lì ad aspettare che Dimitri mi dicesse che avevi finito? Te la sei scopata di nuovo Viktor?» abbassa una mano per stringermi il fianco strattonandomi addosso a lui «Cazzo no bambina, non lo avrei mai fatto» «Non ti credo» mi guarda fermo pensando a cosa dire.
«Se non mi credi controlla te stessa, annusami, controlla il mio corpo da cima a fondo» il mio fiato si fa affannoso.
Cazzo.
Scuoto la testa «Non lo fai perché sai che non la ho toccata, perchè sai che l'unica donna che voglio toccare c'è la ho davanti» alzo lo sguardo verso di lui per guardarlo.
STAI LEGGENDO
How Deep Is Your Love
RomanceVeronika è una ragazza tranquilla di 23 anni, aspira a vincere per la seconda volta le olimpiadi di pattinaggio artistico sul ghiaccio. Viktor è il capo di un associazione in Russia a livello mondiale. Lui la rapisce e la vuole solo per sé. Più gran...