Buona lettura🥀🖤
Entrata in camera subito chiamo Satine che risponde al primo squillo.
«Al rapporto che succede?» «È successa una cosa Satine e non so cosa fare» dico nervosa «Cosa è successo?» mi siedo sul letto «Parlami Veronika sono qui» prendo un profondo respiro «Mi ha fatto venire di nuovo» «È un bene no?» «Sì lo è» «Come?» «Mi ha toccata questa volta» «Ti è piaciuto?» «Da morire» «E allora qual'è il problema» «Non lo so cavolo, non lo so, mi sta incasinando il cervello» «Oh cazzo» «Cosa?» chiedo in ansia «Ti stai innamorando Veronika?» mi blocco sul colpo.
Innamorando? Non ci avevo pensato prima che me lo chiedesse.
«Non credo» «Guarda in faccia la realtà Veronika, ti fai toccare da lui, e non hai paura di lui, stai bene in sua compagnia, faresti sesso con lui?» sospiro «Sì... cazzo si» «Prima di conoscerlo avresti detto no, quindi qualcosa provi» «Certo che sì, ma amore? Non so neanche cosa sia l'amore» «Nessuno lo sa finchè non lo prova Veronika» bussano alla porta «Avanti» entra e mi guarda «Satine ti chiamo domani» «Sì e mi racconti i dettagli» «Si credici, ciao» «Ciao ti voglio bene» «Anch'io».
Metto giù e lo guardo.
Chiude la porta e viene da me «Stai bene?» annuisco.
Si siede accanto a me, mi prende per i fianchi e mi fa sedere sulle sue gambe.
Mi rannicchio a lui «Ho fatto qualcosa che non va? Forse oggi ho esagerato?» alzo il viso per guardarlo «No Viktor, non hai fatto niente di male, a me è piaciuto» «Allora cosa c'è» mi sposta un ciuffo dal viso e mi guarda attentamente.
«In piscina... era la prima volta che venivo» spalanca gli occhi, ma poi si addolcisce «Non ti sei mai toccata?» scuoto la testa.
«Forse avrei dovuto rendere la cosa più speciale» «Te lo ho detto oggi, non mi importa dove se ci siamo noi Viktor» mi bacia delicatamente «Allora cosa c'è?» «Tu hai più esperienza di me Viktor, non ti ho mai fatto venire» «Invece si» lo guardo confusa «Sono venuto pensando a te bambina, molte volte» mormora accarezzandomi il viso «Si ma non...» «Si non mi hai toccato, ma c'è tempo per quello, quando ti sentirai pronta lo farai» «E se non fossi in grado?» mi abbraccia forte «Non devi preoccuparti di questo bambina» «Invece si, tu hai molta esperienza, non voglio che mi lasci solo perchè...» «Ti fermo subito» mi prende il viso tra le mani «Guardami attentamente... non ti lascerò, mettitela via bambina, e sai fare molte cose solo che non te ne accorgi. Pensi che io sia potuto venire pensandoti senza che tu avessi fatto niente? Cazzo mi sono toccato in doccia solo perchè ci siamo baciati e non riuscivo a calmarmi e a sgonfiare l'erezione che tu mi avevi fatto venire, quindi bambina ci vuole tempo, quando sarai pronta io sono qui non andiamo di fretta» «Ne sei sicuro?» mi bacia di nuovo «Più che sicuro».
Ci mettiamo a letto abbracciati stretti come se tra i nostri corpi non ci fosse divisione.
Gli accarezzo il petto mentre lui mi accarezza il fianco e i capelli.
«Nora si sposa e mi ha invitato al suo matrimonio» gli bacio la mascella «Ci vai?» «Si e tu verrai con me» spalanco gli occhi «Io?» «Si tu, mi serve un accompagnatrice» «Ah quindi solo perchè ti serve un accompagnatore? Mi sento profondamente offesa» dico prendendolo in giro.
Sghignazza dandomi un bacio sul naso «Si solo per quello» faccio la finta sconvolta, e mi giro dall'altra parte.
Mi prende i fianchi e mi alza mettendomi sopra di lui.
Gli accarezzo il viso «Sai che mi stai facendo impazzire bambina?» strofino il naso con il suo «Tu mi hai già fatto impazzire Viktor quindi siamo pari» mi accarezza il viso delicatamente per dopo baciarmi dolcemente.
«Sai oggi mi hai fatto ingelosire, e ci sei riuscita in pieno» «E che non mi ha abbracciata abbiamo solo preso un caffè» gli ricordo io.
«Figuriamoci se ti abbracciava, appena mi ha visto ha preso paura» «Questo perché da arrabbiato fai paura» mi stringe più forte a sé «Agli altri sì ma a te no e mi chiedo il perchè» «Perchè so che non mi faresti mai del male» mi bacia «È vero, forse è per quello».
Ci addormentiamo abbracciati, mi piace abbracciarlo, sentirlo mio, sentirmi protetta.
Non mi era mai successo di sentirmi protetta e questa cosa mi piace molto.
Sono belli vero? Io ne sono innamorata🖤
STAI LEGGENDO
How Deep Is Your Love
RomanceVeronika è una ragazza tranquilla di 23 anni, aspira a vincere per la seconda volta le olimpiadi di pattinaggio artistico sul ghiaccio. Viktor è il capo di un associazione in Russia a livello mondiale. Lui la rapisce e la vuole solo per sé. Più gran...