9 Viktor

12 0 0
                                    

Buona lettura🖤🥀


Guardo la porta da dove se n'è andata da 5 minuti e non so cosa fare, sono indeciso se andare a cercarla o starmene qui.

Oh al diavolo non me ne starò qui con le mani in mano io vado a cercarla.

Infilo dei pantaloni della tuta, una maglietta e esco dalla camera.

Il primo posto in cui cercarla è nella camera di Ivana.

Busso e dopo poco mi apre «Si?» «Veronika è lì?» «No non è qui perchè?» «È uscita dalla mia stanza» si mette a ridere «La hai fatta arrabbiare vero? Beh non è qui» annuisco e vado da Dimitri dobbiamo cercarla.

Busso e subito mi apre «Non riesco a trovare Veronika» guardo il letto e la vedo dormire.

Guardo lui che mi spinge indietro chiudendo la porta alle sue spalle «E lei che cazzo ci fa nel tuo letto?» sono già pronto a prenderlo a cazzotti «Non picchiarmi e non arrabbiarti, ha sbagliato stanza» «E a me che cazzo me ne frega dovevi portarla da me» «È stanca» «Non me ne frega un cazzo se è stanca» «Non ti preoccupare non la toccherò neanche con un dito» sorride maliziosamente da stronzo «Sei uno stronzo certo che non la toccherai, perché se scopro anche solo che l'hai toccata non finisci bene» si appoggia alla porta con la schiena e le braccia incrociate «Mmm qualcosa mi dice che il capo sta iniziando a mandare a fanculo il piano di copertura» lo guardo male «Cosa ti salta in mente» sbotto verso di lui «Mmm io ci vedo bene sai perchè tu puoi toccarla e io no?» «Perché io sono il suo fidanzato» sbotto ancora arrabbiato e poi mi accorgo di cosa ho detto «Intendo che io sono il suo finto fidanzato» mi guarda con un ghigno da stronzo in viso «Certo... ora se non ti dispiace io stavo lavorando» «Lei torna in camera mia non la lascio dormire con te» «Tranquillo boss non dormirò, io stavo lavorando, tralaltro sto lavorando per te quindi non dovresti lamentarti» non so se prenderlo a botte o starmene qui fuori dalla camera seduto ad aspettare.

«Fammi entrare» mi guarda confuso «Cosa?» «Fammi entrare io lei con te soli in una stanza da letto non vi lascio mettitela via quindi o entro in camera e sto lì oppure la prendo di peso e la porto in camera» sa che non demordo sono una testa dura e poi col cazzo che sta sola con lui in una stanza da letto.

«Sai che sei insopportabile?» sorrido maligno, apre la porta e mi fa spazio per farmi entrare.

Quando entro in camera la vedo addormentata a pancia in giù che abbraccia il cuscino con il viso schiacciato su esso, che le fa formare una faccia imbronciata.

Sembra dolce quando dorme.

Dimitri mi affianca e la guarda per poi spostare lo sguardo su di me «Hai mai guardato così una donna?» lei... solo lei.

Lo guardo male e lui alza le mani tornando a sedersi sulla sedia dandomi le spalle, mentre io mi siedo nel divano e resto a guardarla.

«Cosa ti sta facendo?» alzo la testa e guardo Dimitri.

Lo so cosa mi sta facendo questa bambina e la cosa mi preoccupa molto lo ammetto... cazzo.


Ho pubblicato due parti perché c'era un filo logico che non volevo spezzare e soprattutto non volevo lasciarvi con la suspense... anche se, come la prenderà Veronika quando si alzerà la mattina dopo e vedrà Viktor davanti a lei?

Inizierò a pubblicare una il martedì e una il venerdì, dipenderà da quello che deciderò e quante parti🖤🥀

How Deep Is Your LoveDove le storie prendono vita. Scoprilo ora