8 Veronika

16 1 0
                                    

Buona lettura🥀🖤


Non so cosa sia successo... anzi lo so e mi preoccupa.

Solo con lui riesco a farmi toccare senza tremare dalla paura, solo con lui... e non mi capacito di questa cosa, insomma mi ha rapito ma comunque riesco a farmi toccare e baciare da lui.

È in doccai da un bel pò e io sono qui distesa a letto che penso a cosa fare... non lo so.

Entra in camera e io sto facendo finta di dormire dando le spalle al bagno da dove è uscito.

Sento il materasso che si abbassa e la coperta che si alza «Sei rimasta alla fine» non ho il coraggio di girarmi «Mi hai persuaso a restare» sussurro piano «Sei ancora arrabbiata?» «Si» dopodichè resta zitto.

Non riuscendo a dormire mi giro a guardarlo dormire, mi stupisco del fatto che sia così tranquillo dopo quello che è successo.

«Non riesco a dormire se tu mi fissi» apre gli occhi e gira la testa per guardarmi «Non ti stavo fissando» «Sì invece» sbuffo e mi giro per l'altro lato dandogli le spalle «Sai essere passionale solo con le persone giuste» mi giro di scatto «E tu saresti la persona giusta?» chiedo sconcertata, mi guarda e si avvicina di più «Non sono io che decido è il tuo corpo...» mi appoggia una mano sul fianco e lo accarezza lentamente «Se il ragazzino tocca qui tu lo schivi, se io tocco qui il tuo corpo vuole di più» dice piano «Non è vero» dico decisa «Allora perchè non ti sei ancora mossa?» lo guardo attentamente per poi sussurrare «Perché stai facendo questo?» toglie la mano e si gira di lato ignorandomi e spegnendo la luce ma col cazzo che chiuderà il discorso.

Lo tiro facendogli toccare la schiena sul materasso e mi siedo «Voglio una risposta, perchè stai facendo tutto questo» si tira su con la schiena trovandosi a pochi centimetri da me «Se avessi una risposta te la direi, ma l'unica cosa che posso dire è che sono in astinenza da sesso, tu sei una donna con un corpo scopabile e io sono un uomo voglioso di sesso tutto qui» brutto stronzo.

Scendo dal letto, prendo la borsa che avevo preparato, vado in bagno, ci metto le mie cose per uscire dal bagno ma mi blocca «Dove credi di andare?» «A dormire da Ivana io con te non ci resto qui non più del dovuto razza di stronzo e non provare ad ostacolarmi» lo spingo via e subito esco dalla camera e vado in quella si Ivana dove mi aveva indicato lei.

Apro la porta ma non trovo Ivana trovo Dimitri che si gira a guardarmi confuso «E tu che ci fai qui?» «Ho sbagliato camera» faccio per uscire ma la sua voce mi ferma «Vieni qui» lo guardo e chiudo la porta «Hai litigato con il capo?» chiede sorridendo, annuisco «Non dormo stanotte ho delle pratiche da sistemare puoi prendere il mio letto» «E dovrei fidarmi?» sghignazza «Beh o dormi qui o sono costretto a portarti di nuovo da lui a te la scelta» alzo gli occhi al cielo lascio cadere il borsone e mi metto sotto le coperte «Scelta saggia anche se si incazzerà con me perchè ti faccio dormire qui ma non me ne frega devo cercare di migliorare» mi sorride e stranamente sorrido anch'io «Non sembrate degli uomini pericolosi» si alza e si siede sul letto dalla parte opposta a me «Lo so ha ucciso suo padre per non essere come lui e ci sta riuscendo diciamo che siamo degli uomini potenti buoni...» sorride «Più o meno».

Guardo il letto e poi lui «Si arrabbierà?» «Oh sì che lo farà ma non me ne importa, tu hai bisogno di dormire ho visto i tuoi allenamenti e sembrano davvero stancanti quindi tu ora dormi e io starò qui a controllarti» annuisco e mi stendo meglio mentre lui torna alla scrivania.

Non dovrei fidarmi ma tanto peggio di così non può andare e io non voglio tornare da quello stronzo «Grazie» si gira a guardarmi «Di niente» sorride e torna a guardare le carte sul tavolo mentre io cado in un sonno profondo.



Lo so Viktor è uno stronzo, ma a chi non piacciono gli stronzi?😏🥀

How Deep Is Your LoveDove le storie prendono vita. Scoprilo ora