Buona lettura🥀🖤
Mi farà morire prima o poi lo so.
Lo guardo e cazzo gli salterei addosso, sto bene accanto a lui e non mi spiego il perché insomma cosa ha di speciale?
Non lo so, sono confusa cazzo, molto confusa.
Lo guardo dormire pacifico, mentre io sono qui a scervellarmi per capire cosa mi sta succedendo.
Esco dalla camera e vado in cucina per farmi un tè, prendo una tazza ma mi fermo appena sento qualcuno in salotto.
Resto ad ascoltare e sento dei gemiti.
Mi avvicino senza farmi vedere, la porta è socchiusa.
Vedo Dimitri in piedi mentre una ragazza mora è inginocchiata ai suoi piedi che gli fa un pompino.
Lui le raccoglie i capelli spingendo i suoi fianchi verso di lei per far sì che lo prenda tutto in bocca iniziando a dettare lui il ritmo.
«Cazzo sì prendilo tutto» geme Dimitri mentre spinge i fianchi con vigore.
Perché sto guardando? Non dovrei farlo, insomma non dovrei proprio.
D'un tratto la tira su facendola mettere a novanta sul tavolo da poker, le fa aprire le gambe e si inginocchia iniziando a baciarla tra le gambe.
Dovrei... dovrei andarmene e proprio mentre lo sto per fare, due mani mi stringono i fianchi tenedomi dritta con il viso rivolto verso la scena.
So che è Viktor e sinceramente ho paura di cosa possa dire.
Sento il suo fiato caldo sul mio collo «Ti piace guardare bambina?» cazzo no perfavore corpo non reagire alla situazione, sto cercando di controllarmi, ma con le sue mani che mi accarezzano il ventre e vedere Dimitri che fa sesso... sono confusa non dovrei essere qui, non dovrei per niente.
«Stavo per andare via» dico sussurrando a mia volta.
«Vedi come la lecca, e come la ragazza geme e si contorce al suo tocco?» stringe la presa sui fianchi facendomi fare un sussulto «Rispondi» la sua voce penetrante prende il controllo di tutto «Si» sussurro piano.
«Adesso si alzerà e la scoperà a dovere su quel tavolo, le prenderà i capelli stringendoli e gli dirà di dire quanto cazzo gli piace essere la sua puttana» cazzo no per favore no.
Stringo le gambe, sentendo che mi sto bagnando.
Nel mio sedere sento la sua erezione virile che spinge su di me, entrambi siamo eccitati, eppure non mi tocca oltre al ventre.
Vediamo che Dimitri si alza in piedi le prende i capelli stringendoli forte e la penetra con un solo colpo.
La ragazza si contorce alle sue spinte vigorose «Sei la mia puttana?» ringhia lui eccitato, vedendo che lei non gli risponde gli dà una sculacciata «Sì lo sono, sono la tua puttana Dimitri ti prego scopami» Viktor aveva ragione, il che mi fa pensare che non sia la prima volta che guarda.
MI stringe forte a se.
Non posso andarmene... e non voglio.
Mi bacia il collo piano e delicatamente mentre continuo a guardare.
Vedo che la prende di forza facendola abbassare, inizia a toccarsi e le viene sulla bocca.
Mi tolgo dalla presa di Viktor e corro in camera, anzi in bagno chiudendomi dentro.
Mi sento sporca, non avrei dovuto guardare, toglierli dalla loro privacy non avrei dovuto cazzo.
E Viktor dietro di me ha goduto vedermi così presa, gli ho dato quello che voleva... e mi sono accorta che lo volevo anch'io.
STAI LEGGENDO
How Deep Is Your Love
RomanceVeronika è una ragazza tranquilla di 23 anni, aspira a vincere per la seconda volta le olimpiadi di pattinaggio artistico sul ghiaccio. Viktor è il capo di un associazione in Russia a livello mondiale. Lui la rapisce e la vuole solo per sé. Più gran...