45 Viktor🔞

6 1 0
                                    

Buona lettura🥀🖤


È venuta nel mio ufficio perché vuole toccarmi.

Appena me lo ha detto pensavo scherzasse, ma poi si è seduta sulle mie gambe, me lo ha ripetuto e lì ho capito che non stava scherzando.

Non voglio che si senta forzata in questo.

Le accarezzo il viso «Non sei obbligata» sussurro piano.

«Lo so ma lo voglio fare» mi accarezza il viso e annuisce.

Vuole farlo e io glielo lascerò fare.

La rispetto e avrei aspettato tutto il tempo che voleva, ma se lei lo vuole fare allora mi va bene.

Mi tolgo la giacca, le stringo i fianchi mentre lei mi sbottona piano la camicia, senza smettere di guardarmi.

La sua innocenza mi fa impazzire.

Le afferro il sedere stringendolo e muovendola piano su di me, ansima.

Aperta la camicia, passa le mani sul mio petto, guardandolo attentamente «Sei bello» mormora piano.

Le prendo il viso con una mano e la bacio con passione.

Abbassa le mani sulla cintura e la apre senza difficoltà, tira giù la zip.

Si stacca da me per guardare.

Vede la mia erezione che spinge per uscire, si morde il labbro eccitata.

Mi guarda «Cosa ti piace?» le accarezzo il viso «Tutto quello che piacerà a te bambina» mi sorride piano.

Tocca il mio cazzo attraverso i boxer, lascio cadere la testa all'indietro eccitato.

«Posso continuare?» «Si...» lo fa uscire dai boxer, ma si ferma.

Alzo la testa e la guardo, mentre osserva il mio cazzo «È la prima volta che ne vedi uno così da vicino?» annuisce continuando a guardarlo.

Vedo che è bloccata.

Le prendo la mano, l'accarezzo piano e le bacio le nocche.

Mi guarda, si sporge e mi bacia «Guardalo quanto vuoi bambina, esaminalo non abbiamo fretta» annuisce.

Inizia ad accarezzarlo delicatamente con la sua mano da fata «Mi piace» mormora sul mio collo mentre lo bacia.

«Ti piace?» annuisce sicura.

Prende più sicurezza, stringe piano la presa e fa su e giù.

Le stringo il sedere, stringendola a me.

La bacio, mordendole il labbro forte, voglio che sappia che quello che mi sta facendo mi piace.

Aumenta il movimento della mano mentre passa a baciarmi il petto, mordendolo e leccandolo.

«Aspetta» ansimo io, si ferma di colpo e mi guarda «Ho fatto qualcosa di sbagliato?» chiede preoccupata «No bambina, voglio solo spogliarti» si morde il labbro eccitata.

SI toglie il maglione, sotto ha una canottiera leggera con il reggiseno in pizzo che si intravede.

Le tolgo anche la canotta lasciandola in reggiseno.

«Anche questi?» chiede toccandosi i jeans.

Annuisco, si alza dalle mie gambe e si toglie i jeans lentamente, facendomi eccitare ancora di più.

Sono esposto a lei, con il cazzo duro che aspetta solo lei.

Torna a sedersi su di me e finalmente posso toccare la sua pelle morbida.

Inizia di nuovo a muovere la mano «Va bene così?» «Più che bene» le prendo i capelli con una mano facendogli rovesciare il collo all'indietro per baciarglielo e morderglielo.

Geme per i miei baci e la mia stretta ferrea sui suoi capelli.

Le accarezzo il sedere stringendolo.

«Puoi...» «Cosa?» chiedo guardandola, le stringo forte il sedere, sospira eccitata.

«Vuoi che ti sculaccio bambina?» Annuisce eccitata.

Non so con che autocontrollo sto facendo tutto questo.

È davanti a me con il mio cazzo nella mano mentre la muove divinamente.

Quasi nuda tra le mie gambe che mi chiede di sculacciarla.

Le bacio la curva del seno «Ti piace quando ti sculaccio bambina?» «Da morire» si tu mi stai facendo morire.

Stringo il suo sedere per dopo scoccargli una sculacciata.

Ansima e aumenta la velocità toccando con più frenesia, sento che non durerò a lungo.

«A te piace farlo?» mi sussurra all'orecchio «Cazzo si bambina amo il tuo culo» mi morde il lobo dell'orecchio.

Le scocco un'altra sculacciata.

Inarca la schiena sussultando eccitata.

La stringo a me forte, mentre la sua mano stringe e si muove sul mio cazzo pulsante.

«Bambina sto per venire» l'avverto.

Appoggia la fronte sulla mia «Allora vieni Viktor» sussurra guardandomi.

Le do un'altra sculacciata, per dopo prenderle il viso e baciarla, perdendomi nell'orgasmo che mi ha provocato solo con la sua mano.

Di solito preferisco un pompino perché una sega posso farmela anche da solo, ma cazzo le sue mani sono magiche.

Il mio seme è sparso sia nel mio petto che nel suo.

Entrambi siamo sporchi ma comunque ci abbracciamo fregandocene.

Abbiamo i respiri affannati, anche se sono venuto solo io.

La stringo a me accarezzandola «Ti è piaciuto?» sussurra piano «Si, molto... te?» annuisce «Sì» mi bacia piano il collo.

Nessuno dei due vuole staccarsi dall'altro, infatti mi sa che lei si è addormentata, dopo poco però mi addormento anch'io.

«Signor Ivanov vado a casa» ci svegliamo di scatto, rispondo al telefono «Va bene».

Torno seduto bene, la bambina strofina il viso sul mio petto «Ci siamo addormentati?» mi chiede sbadigliando «Si» «Andiamo a casa?» annuisco.

Si stacca da me e solo ora mi ricordo che io ho ancora il cazzo fuori ed entrambi siamo sporchi del mio seme.

Mi guarda imbarazzata ma con il sorriso.

Mi sistemo, poi mi alzo tenendola in braccio e vado in bagno.

La faccio sedere sul lavandino, prendo l'asciugamano, lo bagno e la pulisco, s

Successivamente faccio la stessa cosa a me.

Mi prende il viso tra le mani e mi bacia «So che non sono stata bravissima, ma grazie per avermi lasciato provare» mormora piano abbracciandomi.

Le prendo il viso tra le mani per guardarla «Bambina se non fossi stata brava non sarei venuto» prova a guardare in basso «A me è piaciuto bambina, tanto, smettila di sottovalutarti» annuisce e mi abbraccia stretta.

Ci rivestiamo e torniamo a casa.

Mangiamo in tranquillità e poi andiamo subito a letto.

Domani dovrà iniziare una settimana di allenamento intensivo, visto che la settimana prossima ha le selezioni, so che c'è la farà.

Oggi è stata una piacevole sorpresa, mi fa piacere che si sia fidata di me, spero che continui così.



Spero vi piaccia questo capitolo tanto quanto piace a me🥀🖤.

How Deep Is Your LoveDove le storie prendono vita. Scoprilo ora