40 Viktor

8 1 0
                                    

Buona lettura🥀🖤


Ieri mi sono comportato da vero stronzo, e lo ammetto in pieno.

Solo che appena ho visto Nora mi sono stupito, l'ultima volta mi ha urlato addosso e non pensavo si sarebbe avvicinata per salutarmi e soprattutto non mi sarei mai immaginato che mi chiedesse di vederci.

So che la bambina è ancora arrabbiata, ieri non mi ha baciato e neanche stamattina.

Mi sono svegliato senza di lei, quando sono andato in palestra mi ha solo detto buongiorno e lei era con Dimitri e si stava allenando, mi ha ignorato e me lo merito.

Non so neanche perché sto andando da Nora, sto facendo una cazzata, ma mi devo scusare con lei per come l'ho trattata.

Eravamo ubriachi abbiamo fatto sesso, lei lo ha fatto per ripicca e io perchè sono stupido.

Suono il campanello, subito mi apre.

In viso ha un sorriso brillante.

È sempre stata una bella ragazza.

«Prego entra pure» mi accomodo togliendo il cappotto.

Ci sediamo in salotto e subito mi offre del caffè che accetto volentieri.

«Allora come vanno gli affari?» «Bene te il tuo lavoro?» «Movimentato ma bene» «Volevo scusarmi per come mi sono comportato l'ultima volta, non pensavo che...» «Viktor non devi scusarti, non ne avevamo parlato quindi non dovevo pretendere niente» grazie al cielo non è più incazzata con me.

Odio fare del male ad una donna.

Si parlo io che ho la mia donna incazzata con me.

«Come sta Dimitri?» la guardo con un ghigno sul viso «Sta bene... ti guarda ancora?» annuisce sorridendo, si alza in piedi e accarezza dei fiori «Questi sono suoi e questo...» prende un giocattolo e me lo passa «Questo lo ha regalato a mio figlio» sorrido.

La guardo mentre tocca il giocattolo «Mi sposerò» è obbligata a farlo, e si vede mentre guarda il regalo da parte di Dimitri.

«Sai che posso aiutarti» alza lo sguardo su di me «Lo sto aspettando...» annuisco e comprendo, non serve dire niente se non dare una svegliata a Dimitri

Mi arriva una chiamata «Scusa un secondo» «Certo» si alza e va in cucina.

Rispondo «Dimmi» «Dovresti guardare le telecamere Vik, perché quello che sta succedendo non ti piacerà per niente» «Di cosa stai parlando Dimitri» dico nervoso.

«Tu guarda» mi mette giù.

Guardo le telecamere, vedo che la bambina non è in pista, guardo in caffetteria e la vedo.

Ma quello che vedo non mi piace.

Sta ridendo, ma non sola, con un ragazzo.

Chi cazzo è? Guardo attentamente, sono vicini, troppo vicini.

Metto via il telefono e mi alzo «Nora ho un'emergenza e devo andare scusa» «Oh non ti preoccupare, ti mando l'invito via posta» «Certo congratulazioni».

Subito mi metto in macchina e guido verso la pista di pattinaggio.

Cosa cazzo ha in mente quella bambina? Di farmi impazzire? Perchè ci sta riuscendo.

La frase che mi ripeto è "Nessun spargimento di sangue devo stare tranquillo".



Mmmm va bene direi che Viktor è geloso... e chi è Nora veramente?😉

How Deep Is Your LoveDove le storie prendono vita. Scoprilo ora