"L'odio è la vera passione primordiale.
È l'amore che è una situazione anomala."
Umberto EcoSHEILA MCKENZIE
La vita è una merda.
Questo lo sapevo già, cioè la mia vita è sempre stata una merda, fin dalla nascita.
Ma sta di gran lunga peggiorando perché evitare Riddle sta iniziando a essere praticamente impossibile.
Prima mi stavo nel mio durante le lezioni, correvo via senza fermarmi nei corridoi, stavo lontana dai luoghi che frequentava, se lo vedevo anche lontano di cento metri giravo su me stessa e facevo un'altra strada e inoltre nel caso lo incontravo davvero gli riservavo uno sguardo gelido e me ne andavo.
Ora è tutto il contrario.
È ovunque io vada, se provo a voltarmi per fare un'altra strada ci sono i suoi amichetti che mi impediscono di passare, anche se non riescono nell'intento.
I luoghi che frequentiamo sono uguali per entrambi e questo mi porta a volermi sparare, dato che più lo vedo più mi viene da scappare lontano.
E se lo incontro mi paralizzo.
Tutta colpa della mia stupidità, di quella sera e di quel maledetto bacio.
È passata una settimana, siamo a dicembre ora, ma sto per esaurire solo per evitarlo.
Pensavo fosse più semplice, invece sembra che l'universo faccia apposta a metterlo sempre nei paraggi.
Avrò mai pace o devo essere condannata perché il mio corpo lo vuole?
Perche sì ho riflettuto in questi giorni e porca puttana ho capito che il mio corpo lo vuole.
Se non fosse così quel bacio non mi avrebbe destabilizzato tanto, non mi sarei ritrovata a voler baciarlo in quel momento.
Cazzo.
Sapete cosa? Può anche essere ma chissene frega, potrò averlo voluto seriamente ma non importa.
Non potrà mai succedere nulla di particolare tra di noi, niente.
Non succederà mai niente se lo decido io.Quindi tengo chiuso l'argomento.
«-sta ascoltando?»
Il mio sguardo si catapulta sul professor Piton che mi fissa scocciato.
«Cosa?»
Ecco forse non dovevo dirlo.
«Ha intenzione di ascoltare la mia lezione o preferisce pensare ai fatti suoi?»
Non me ne frega della tua lezione di merda.
Non devo rispondere così, o mi metterebbe in punizione o toglie quattrocento punti alla casa. Okay forse non così tanti perché è la sua casata, ma è uguale.
«Di ascoltare la lezione.» rispondo prontamente.
«Bene allora se non vuole una punizione, stia ben attenta.»
«Certamente professore.»
E lui si volta e torna a spiegare gli effetti di una qualsiasi pozione.
Non mi distraggo mai da una lezione, so sempre di cosa si sta parlando, ma da una settimana non ci riesco più.
STAI LEGGENDO
Infinite Darkness | Mattheo Riddle
Fanfiction[𝐈𝐍 𝐂𝐎𝐑𝐒𝐎] Sheila McKenzie non ha una vita facile, vive nel buio, nella piena oscurità, ma non lo da mai a vedere, nascosta come un cadavere sotto terra. L'unica certezza che possiede è quella che tornare a casa ad ogni fine anno le procura s...