20. It never happened

151 6 21
                                    

“Amore e odio sono le due grandi forze cosmiche sulle quali si regge il mondo.”
Friedrich Nietzsche


MATTHEO RIDDLE

Ha un viso da angelo.

Peccato che lo ha solo quando dorme, perché in realtà è una stronza.

Una stronza con molta classe però.

È questo che penso mentre la guardo dormire nel suo letto, dopo essere scappata da me.

Era sveglia quando sono entrato ma credo che lei pensasse che ero una sua compagna di stanza, per questo si è messa a dormire tranquilla.

Sono seduto sulla sedia della sua scrivania e la osservo, è così rilassata che stento a credere che sia lei, ma lo è.

Probabilmente l'alcool ha l'effetto di farla stare tranquilla quando dorme ma non quello di non farle fare scemenze mentre è sveglia.

Perché io sto ancora pensando a quel bacio.

Diamine quel bacio.

È stato tutto così veloce ma non posso fare a meno di riviverlo nella mia mente, è come se si fosse fossilizzato lì in meno di mezz'ora.

Non so nemmeno perché sono qui, ci sono arrivato inconsciamente.

È più probabile che ci sia arrivato perché sono un coglione che è rimasto imbambolato dopo quel bacio.

Perché lei mi ha stregato da quel momento.

Ma devo togliermela dalla testa, è sbagliato.

Credo di non poter rimanere qua molto, le sue compagne di stanza torneranno e io devo essere fuori prima che quella Myers arrivi.

Mi insegue da tutta sera, senza lascermi un secondo. E quando lei è fuggita da ciò che ha fatto e io le sono corso dietro dopo un paio di minuti, non fa che cercarmi per fare o dirmi chi sa cosa.

È una palla al piede.
O forse dovrei dire una puttana ai piedi.

Comunque osservarla dormire è piacevole, è così armoniosa quando non è sveglia.

Se lo fosse stata mi avrebbe già picchiato da un pezzo, ed è anche per questo che la preferisco mentre dorme.

Perché è odiosa da sveglia, è sempre così irritante e drammatica.

Infatti è meglio che me ne vada, non c'è motivo per cui io stia qui.

Però voglio giocare un po' con lei.

Questa sera mi ha provocato, e molto, io devo ricambiare. Mi ha sfidato al gioco più volte e il suo sguardo diceva palesemente che gli piaceva provocare.

Strusciarsi su quel tipo solo per farmi avere una reazione è stato esilarante, anche se la reazione c'è stata perché avrei voluto prendere a botte quel tizio.

È brava a punzecchiarmi ma lo sono anche io, e la partita è ormai iniziata.

Quindi faccio la mia mossa a modo mio, mi ucciderà lo so ed è questo che voglio vedere.

La ragazzina non ha idea del gioco a cui ha dato inizio.




💫





SHEILA MCKENZIE

Infinite Darkness | Mattheo Riddle Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora