Capitolo 1

25 8 0
                                    

Ansel
Per la notte, abbiamo deciso di accamparci nel bosco. In particolare io ho deciso, Riley si limita ad annuire, e fa bene, avrei dovuto ucciderlo immediatamente scoperto quello che ha fatto ad Shennon.
Lei invece ancora non si è svegliata, ma le guardie e la mia duchessa di corte sostengono che si risvegliare presto, e così bella

. Lo dovuta abbandonare per colpa di Bartolomeo, mi ha minacciato che se l'avrei portata con me, l'avrebbe uccisa. Ma sono riuscito a convincerlo, e mi ha lasciato libero.

"Perdonatemi altezza" mi interrompe mentre ero immerso nei miei pensieri, e lo ringrazi in silenzio.
Nessun' problema ma chi è lei? Domando incuriosito.

"Sono un messaggero, mi ha mandato qui vostra moglie,ha chiesto espressamente di sapere notizia di Shennon.Mi risponde in tono pacato e obbediente.

Era la mia promessa quasi un anno fa, ma abbiamo capito che non ci amiamo, quindi non è mia moglie, ma dategliele, dove si trovano ora? Rispondo sorridente e al suo stesso umorismo.
"Nel regno di Anglia sua altezza" faccio un gesto per rimanere solo e lui comprende e obbedisce.
"Certo sua altezza" risponde in tono dolce e in uno scatto rapido si allontana.

Mi metto comodo, posiziono lo zaino come cuscino, mi metto comodo, e noto subito che le mani di Shennon si stavano muovendo,le miei vanno da sole, e in meno di un secondo mi ritrovo ad accarezzarla. Quella ragazza mi aveva illuminato la vita.

Sulle tracce dell'omicidio 2 volume Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora