Capitolo 36

7 3 0
                                    

Grace
Non era possibile, l'uomo che amavo aveva quasi ucciso una donna, ero certa che lo l'avrebbe voluto fare perché lei è corsa nelle braccia di un altro. Mi sentivo una merda, non mi sbagliavo, Riley ha ragione è un mostro e deve anche starmi alla larga. La notizia mi ha scombussolato, e per questo ho deciso di andarmene. Il mio cuore mi diceva che dovevo stare con lui, il mio cuore aveva bisogno di lui. Delle sue labbra, del suo respiro, del suo profumo, ogni parte di me mancava che lui mi toccasse. Avevo bisogno di lui, ma il mio cervello diceva che era giusto così, non potevo amare un quasi assassino. Ma quell'assassino dentro di lui c'era anche una luce buona. Ma cosa mi ero messa in testa? E finita ora a per sempre. Cosa dovevo fare? Avrebbe provato anche a me a uccidermi? Certamente se tornavo indietro ci impiegavo settimane. Praticamente perdevo tutto, ma allo stesso tempo ero molto intimorita e preoccupata da lui, certamente non mi aspettavo che l'uomo che amavo era un assassino. Decido di tornare indietro,e all'improvviso mi abbraccia, mi sento il cuore battere battere fortissimo,non riesco a controllarlo.
"Hai paura di me stellina?" Scuoto il capo per dire no.
Ho paura del te del passato ma non del te del presente sono certa che se sarei morta lo sarei già . Affermo e lui fa per trattenere una risata. "Sono sempre in tempo stellina" batte sarcastico,so che sta scherzando ma non dovrebbe visto che provo ancora un po' di timore nei suoi confronti.
Cosa ti ha fermato? Gli domando scettica, lui raddrizza e mi guarda con sguardo interrogativo.
Cosa ti ha impedito di farle del male? Lui mi guarda e abbozza un sorriso falso.
"Stellina io gli ho fatto del male, solo che  sfortunatamente è sopravvissuta" a quelle parole mi sento la testa girare.
Quindi? Annuisce con il capo come per dire si.
"Si, con un fucile" e sfortunatamente ? Ma era crudele.
Quindi sarebbe stato meglio se fosse morta ? Domando io scettica e nervosa.
"Stellina" fa per accarezzarmi il mento ma io lo respingo.
"Questa è la verità, questo è il mio passato, quindi se vuoi abbandonarmi qui fallo, ma io continuerò a fuggire ora e per sempre finché non mi troveranno, hanno già mandato dei uomini a cercarmi stellina ". Ha quelle parole perdo il respiro all'istante.
E allora decido di...

Sulle tracce dell'omicidio 2 volume Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora