Capitolo 3

15 8 0
                                    

Ansel
Io e Shennon ci avevamo dato dentro, e avevamo passato l'alba.
"Bella fanciulla" la chiamo,notando che si stava svegliando.

Ci vogliamo dirigere nel mio regno. Sorride, ma non esita a rispondere
"Io posso anche continuare da sola, andrò a vivere dai miei nonni" quella risposta mi lascio di stucco.
No bella fanciulla, forse non mi sono spiegato bene, verrai a vivere con me come mia sovrana, se lo desideri. Vedo il suo velo di stupore e mi prende dal collo e dice
" Non riuscirei a vivere senza te ancora" sorrido e la bacio.
Neanch'io bella fanciulla. E risponde all bacio andando più a fondo.

Ci rimettiamo in marcia poco dopo. Duramente tutto il tragitto abbiamo sorriso, e Shennon si è presa molto cura di Hazel. Ho scoperto che ha di nuovo chiuso i rapporti con Flora e Iacopo. E anche chestanno insieme e l'hanno fatto. Onestamente non ero affatto sorpreso o arrabbiato che Iacopo non mi avesse detto nulla. Non ne avevo motivo visto che io amo Shennon. E non posso contrattare visto che Iacopo fin da quando eravamo bambini è sempre stato riservato.

Era la corte e il regno ha unire il nostro legame altrimenti non avremmo il rapporto che abbiamo ora. Sono comunque felice che abbia trovato qualcuno al suo fianco buono come Flora. Poteva essere avvolte stancante ma sicuramente Flora era la persona più leale e onesta che ci sia. Non volevo ammetterlo ma dal momento in cui ho visto Shennon ho capito di amarla. Quel sorriso, quella sua voce, la sua ironia , e soprattutto il modo in cui ti provocava,ma in fondo in realtà mi piaceva, e anche molto.

Sulle tracce dell'omicidio 2 volume Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora