Capitolo 30

9 4 0
                                    

Iacopo
Essere baciato da Shennon è stato bellissimo, ma anche un grave errore. Non capisco perché l'abbia fatto, visto che non mi ha mai dato segno, di essere ancora cotta di me o provare qualcosa dopo avermi lasciato. Ma all tempo era soprattutto colpa mia, non avevo mai messo le mani addosso ha una donna. Lo avevo fatto per invidia verso mio fratello.
"Tutto bene ?" Mi domanda Flora,vedendomi perso. Annuisco con il capo per dire si, ovviamente stavo mentendo. Ma come potevo dirgli la crudele verità. Quindi inventai una mezza verità.
Stavo pensando a Shennon e Ansel. Confessai con tono falso. Lei sorride e dice:
"No è perché mi sembravi particolarmente nervoso" si giustifica e mi regala un bacio, ma io non vado a fondo. Poi si mette a cavalcioni su di me, e dice.
"So come potrei calmarti " mi provoca, io nel frattempo con una mano la accarezzo e l'altra la metto sotto la gonna.
"Così"afferma, ma io ero perso da Shennon, non riuscivo a smettere di pensare a lei.
"Ti amo amore" e mi guarda come se pretende una risposta e quando apro bocca, entra nella stanza Shennon.
"Ah" dice coprendosi gli occhi, io e Flora ci ricomponiamo, e io mi rivesto e lei fa lo stesso con uno scatto rapido.
"Forse è meglio se me ne vado" e io faccio segno a Flora di seguirla.
"Va tutto bene ?" Gli domanda Flora in tono preoccupato.
" Si" stava palesemente mentendo, aveva gli occhi lucidi.
"Io, voglio stare da sola perdonatemi" dice e si allontana, ma si volta per mandarmi un occhiataccia che mi merito, e io la squadro da capo a piedi. Ma noto che inizia a parlarmi quindi distolgo lo sguardo su Shennon e lo posiziono su gli occhi di Flora.
"Sta sicuramente passando un periodo orribile poverina" afferma lei, e mi manda un occhiataccia perché non gli rispondo.
"Sei davvero strano oggi Iacopo" mi dice. Ma io mi obbligo a baciarla.
Sono dispiaciuto e preoccupato per mio fratello. Mento e lei mi rassicura.
"Andrà tutto bene vedrai" mi sorride e se ne va per mia fortuna e grazia.

Sulle tracce dell'omicidio 2 volume Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora