Attenzione scene ⚠️ 🌶️
Riley
Ero seduto a cavalcioni sopra di Grace mentre continuiamo a flirtare e provocarci.Onestamente mi aspettavo che fosse gelosa di Shennon. Ogni volta che si parlava di lei era irritata,ma come biasimarla, personalmente avrei fatto lo stesso, ma non mi aspettavo che anche lei provasse dei sentimenti per me. Ma non glielo nemmeno permesso, siamo in missione per andare nel regno dove sta Shennon.
Quindi vuoi che ti scopi talmente forte che ti dimentiche anche il tuo nome? Sono sorpreso anch'io dalle mie stesse frasi, ma lei mi bacia, ogni parte del corpo, e mi solleva la maglietta molto delicatamente, e io faccio lo stesso. E mi aiuta a togliermi i pantaloni, e subito dopo gli regalo dei gemiti, e lei fa lo stesso.
Sei così bagnata stellina. Affermo e lei scoppia a ridere, e io gli regalo un bacio veloce.
"Credo che mi sto innamorando di te Riley" e in quel momento sobbalzo e la faccio sbattere sul cemento freddo.
Non puoi innamorarti di me Grace. Affermo e lei mi manda un occhiata confusa, e io gli sussurrò all orecchi provocandomi un brivido.
Ameresti un assassino. Le faccio notare io, e poi non gli do nemmeno il tempo di rispondere e mi dirigo da i cavalli per dargli da mangiare. Ma mi sento prendere da dietro.
"Non scapperai come sempre" mi provoca.
Lo faccio per il tuo bene. Affermo, ma mi arriva uno sguardo perfido e mette le mani al petto come in segno di sfida. E io non faccio a meno di ridere, Grace si comportava come una bambina piccola che è stata appena sgridata per aver mangiato un pezzo di cibo caduto a terra.
Grace, non vuoi sapere la verità. Lei mi guarda male e inizia a strillare.
"Te lo sto chiedendo, ma non è che non voglio saperlo sei tu che non vuoi dirmela che è diverso" si Grace è così.
Perché se lo sapresti la verità , scapperesti all'istante dalle mie braccia a quelle di un altro. Esattamente come ha fatto Shennon. Ma mi arriva un altro sguardo da parte sua.
"Non scapperò " dice come se fosse una promessa e allora cedo.
La persona che ho quasi ucciso era Shennon. Sento che c'è tensione nell'aria, ma sento il suo respiro cedere e alla fine lo fa, come previsto fugge, come biasimarla a questa notizia avrei fatto lo stesso, decido di non seguirla. Resto in mobile mentre osservo mentre se ne va senza voltarsi.
STAI LEGGENDO
Sulle tracce dell'omicidio 2 volume
Adventure(IN FASE DI REVISIONE) Si consiglia di leggere prima sulle tracce dell'omicidio per capire meglio questa storia( visto che è il sequel). Che fine farà Shennon? Come andranno le cose tra Iacopo e Flora? Riley verrà giustiziato per quello che fa fat...