Grace
Quella domanda mi aveva davvero turbato, ma era giusto parlarne con qualcuno.
"Io ,state bene? Siete un po' pallida." Mi domanda e afferma Riley, mentre monto a cavallo, io annuisco con il capo per dire si.Attenzione ⚠️ Tw!!
Passato ( Pov di Keira mamma di Grace)
"Ti proibisco di vedere ancora quell'uomo" mi dice mia madre, in tono sfidante e autoritario, ma io lo amavo.
"La reputazione e l'unica tua risorsa" afferma in tono freddo e distaccato.
"Sei stata cresciuta, per sposare fin da piccola Nikos, e lo farai " mi ordina tirandomi uno schiaffo, e in quel momento faccio lo sbaglio più grande della mia vita, vado da Renato. Mia madre cerca di rincorrermi ma senza successo, ero molto brava nella corsa a differenza sua. Mi dirigo alla sua porta. E lui mi abbraccia, e mi tocca sotto. Mi lecca il collo così forte che esce il sangue.
Renato, ti prego. Cerco di liberarmi da lui, ma lui mi tocca il seno.
"Sei così affascinante " sapevo che non avrebbe portato a nulla di buono. Cerco di allontanarlo, ma continuava.
"Lasciati andare" e continua.
No. Lo rifiuto, ma per lui sembra una sfida, ma non lo era affatto, io non volevo.
No. Ripeto, ma senza successo, è l'unica cosa che ricordo e che mi ha preso a calci, e obbligato ha mettermi a testa in giù, e da quel giorno mi sento sporca. Mi ha rubato la verginità senza il mio consenso, e ricordo solo che se mi lamentavo che non volevo farlo, lui lo faceva più forte, rimpiango di non essere rimasta con mia madre.
Amavo un mostro.
Avevo le lacrime fino al collo, mi aveva toccata senza il mio consenso.
"Basta fare la vittima, voi donne siete nate per soddisfare noi uomini, solo per questo, e non ti conviene parlare" e mi tira uno schiaffo.
Credevo che fosse diverso, che aveva un altro punto di vista, invece era uguale a tutti.
"È meglio se non lo dici all tuo futuro promesso , potresti pagarne le conseguenze " continue lacrime mi continuavano a uscire dagli occhi. Era un incubo? No era la realtà amavo un uomo talmente crudele e cattivo, e Nikos?Anche lui credeva che le donne sono nate per servire gli uomini e stare ha i loro comodi. Ma è davvero così crudele il mondo?
STAI LEGGENDO
Sulle tracce dell'omicidio 2 volume
Adventure(IN FASE DI REVISIONE) Si consiglia di leggere prima sulle tracce dell'omicidio per capire meglio questa storia( visto che è il sequel). Che fine farà Shennon? Come andranno le cose tra Iacopo e Flora? Riley verrà giustiziato per quello che fa fat...