Riley
Avevo deciso di dire ha Grace il nome della donzella di cui ero innamorato. Ovvero Shennon, ovviamente ma lei ha forzato un sorriso palesemente falso. Non ne ho capito il motivo, in questi giorni era strana, ma sarà il motivo che mi ha svegliato un segreto importante che non ha mai detto ha nessuno. Mi sentivo onorato, ma questo mi aveva fatto ripensare a Shennon per l'ennesima volta. Io soltanto gli ho messo le mani addosso, ma mai avevo provato a toccarla con un solo dito senza il suo consenso. E se non se avrebbe voluto, avrebbe visto la mia cintura, così facevo, ero spietato e crudele. Ma solo con questi metodi drastici, riuscivo a guadagnare il rispetto e sopratutto l'obbedienza di una donna.
"Tutto bene ?" Mi domanda Grace, vedendomi pensieroso, e che non davo segno di essere su questo pianeta terra. Annuisco con il capo per dire si.
Grace, per la notte ci accampiamo nel bosco, per te va bene ? Gli domando nervoso, lei mi regala un sorriso e mi risponde.
"Certo, nessun problema" adoravo il fatto di lei e che era molto altruista e premurosa, un suo sorriso ti migliorava la giornata letteralmente.
Bene, allora ci riposiamo un ora,e la prima aurora, ci rimettiamo in marcia. Affermo e lei scuote il capo per condividere la scelta con me.
"Perdonami se sono invisa, ma questa domanda mi frulla nella mente da quando mi hai detto che questa ragazza è andata da un altro". Gli faccio segno di continuare e lei mi dà in cambio un inchino.
"Ma perché la fatto, se sei così ?" Avevo capito il significato della parola" così", quindi dividi di controbattere su questo.
Diciamo, che io ecco le ho messo le mai addosso. A quelle parole credevo che sarebbe fuggita con un altro, ho sarebbe tornata a casa da sua madre, ma Grace per l'ennesima volta mi sorprende.
"Se questo tale gesto ti ha spinto così in avanti, vuol dire che ti ha disobbedito o mancato di rispetto, giusto?" Mi chiede intimorita e con un filo di voce.
Si Grace. Pronuncio il suo nome a spelling, ma non lo faccio notare, e continuano il nostro tragitto senza proferire domanda o curiosità. E io invece mi immersi nei pensieri, e mi diedi la colpa se Shennon se ne era andata dalle mie braccia per andare in quelle di un altro. Invece quando stavo con Grace mi divertivo, e il mio cuore batteva più forte. Schiacciai dalla mente quel pensiero, avevo già troppi problemi a cui pensare e risolvere soprattutto.
STAI LEGGENDO
Sulle tracce dell'omicidio 2 volume
Adventure(IN FASE DI REVISIONE) Si consiglia di leggere prima sulle tracce dell'omicidio per capire meglio questa storia( visto che è il sequel). Che fine farà Shennon? Come andranno le cose tra Iacopo e Flora? Riley verrà giustiziato per quello che fa fat...